Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi e' normale.....rivolto anche ai medici del forum..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi e' normale.....rivolto anche ai medici del forum..

da ieri,sotto il taglio dell'operazione alla spalla,appena sopra l'ascella si e' formata una piccola sacca,che in posizione sdraiata non si nota,ma appena metto la tasca e mi alzo,si nota di piu'.....ora non e' che aumenti di volume,ma non cala nemmeno......e' anche vero che ho ancora il braccio gonfio e la spalla gonfia,anche se quest'ultima e' decisamente migliorata rispetto a dopo l'impatto.......scusate ma ora tutto preoccupa,perche' ogni minimo intoppo sulla via del recupero mi fa stress........grazie e buona serata...........chiedo troppo se sapete ci sono dei rimedi,per ridurre questo gonfiore........sono diventato un po' troppo palloso

• Font Size
    ovviamente tutto succede di sabato e il 1 maggio..............e te pareva.........

Comment

• Font Size
      brucche....io ancora non ho capito cosa ti e' successo di preciso........

detto questo, stai tranquillo e non preoccuparti

Comment

• Font Size
        quanti giorni dall'operazione? Non ? che ? una sacca di versamento ematico?Io, il versamanto, ce l'ho nello scroto
        Last edited by ShoR; 01-05-11, 16:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          brucche....io ancora non ho capito cosa ti e' successo di preciso........

detto questo, stai tranquillo e non preoccuparti
          ho avuto un incidente in moto il 3 aprile............azz

Comment

• Font Size
            Sinceramente nemmeno io... Brucche, spiegati meglio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR View Post
              quanti giorni dall'operazione? Non ? che ? una sacca di versamento ematico?Io, il versamanto, ce l'ho nello scroto
              l'operazione e' stata fatta il 7 aprile........non so come si presenta un versamento ematico,ma il gonfietto e' chiaro........

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                l'operazione e' stata fatta il 7 aprile........non so come si presenta un versamento ematico,ma il gonfietto e' chiaro........
                Non l'hai mai notato? Sicuro di non averlo avuto prima? Tranquillo comunque...sar? un piccolo versamento...altro non pu? essere se ci pensi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Sinceramente nemmeno io... Brucche, spiegati meglio..
                  spiegati meglio per il gonfiore o per l' incidente............per l'incidente ti mando un pm perche' se no gli altri utenti mi denunciano per manifesto abuso di post..........

Comment

• Font Size
                    azz......non lo sapevo brucche!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR View Post
                      Non l'hai mai notato? Sicuro di non averlo avuto prima? Tranquillo comunque...sar? un piccolo versamento...altro non pu? essere se ci pensi
                      allora se ci fosse stato prima me ne sarei accorto...........e' di sicuro un piccolo versamento,ma sai uno si preoccupa di tutto....mi auguro che si assorba............

Comment

X
                      Working...
                      X