Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma sta' benzina???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    io sono meno felice visto che ho un 2000 turbo benza

Ah si che hai?

Fa te che nella EVO e nelle moto ho sempre meso solo V-Power.. quella a quanto sta ora? 1.9?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      io sono meno felice visto che ho un 2000 turbo benza
      io sinceramente me ne fregherei e mi prenderei un bel V8 o V10 a benza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah si che hai?

Fa te che nella EVO e nelle moto ho sempre meso solo V-Power.. quella a quanto sta ora? 1.9?
        tanto per il gas che ci dai....non penso tu abbia problemi di consumi

Comment

• Font Size
          Ah si che hai?

scirocco 2.0 tsfi 210cv
          il v-power io non lo metto...

Comment

• Font Size
            Il mio benzinaio mi fa... la possono mettere anche a 2 euro, tanto la gente a lavorare deve andare, forse si muove meno la domenica, ma cambia poco..

ed ? vero. E' uno schifo... abbiamo uno stato che tratta i propri cittadini come delle zoccole che devono battere e portargli soldi...
            Finch? nessuno si incazza veramente, continueranno a trattarci cos? queste sanguisughe della casta.

Comment

• Font Size
              io la faccio in uno di questi risparmiando dai 5 ai 10 cent di euro...

tanto i serbatoi da dove spillano sono gli stessi, qui a pisa ce n'? uno indipendente con il logo del comune di pisa ed il diesel costa 1.350€ contro i 1.450€ di media
              Distributori di benzina low cost, quelli senza logo, dove la benzina costa di meno. Elenco e indirizzi delle pompe di benzina bianche a Firenze e provincia

Comment

• Font Size
                anche se arrivasse a 2 euro al litro (ipotesi non impossibile) la gente continuer? a prendere l'auto anche per fare 100metri, prender? l'auto nonostante si potrebbero usare i mezzi pubblici, ecc ecc....nulla cambier?.
                noi alla macchina, non ci rinunciamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  anche se arrivasse a 2 euro al litro (ipotesi non impossibile) la gente continuer? a prendere l'auto anche per fare 100metri, prender? l'auto nonostante si potrebbero usare i mezzi pubblici, ecc ecc....nulla cambier?.
                  noi alla macchina, non ci rinunciamo

Ehhhh Luka mi sa che hai proprio ragione!!

Per non fare 100 metri a piedi parcheggiamo in doppia fila fuori dal negozio...

Le abitudini sono difficili da cambiare!!

Per? non ? giusto che lo Stato approfitti di questa nostra debolezza per fare cassa!

A proposito... ben rientrato dalle ferie!!

Comment

• Font Size
                    siamo pigri, viziati e nonostante questo pretendiamo di esserlo sempre di pi? nonostante le possibilit? son sempre minori.
                    ? un po come il fumo, le sigarette possono costare anche 10 euro a pacchetto, ma le compreremo sempre anche se sappiamo benissimo che ? un vizio a cui possiamo rinunciare benissimo.
                    in compenso siamo i numeri uno a lamentarci

ps. grazie!!!

Comment

• Font Size
                      siamo pigri, viziati e nonostante questo pretendiamo di esserlo sempre di pi? nonostante le possibilit? son sempre minori.
                      ? un po come il fumo, le sigarette possono costare anche 10 euro a pacchetto, ma le compreremo sempre anche se sappiamo benissimo che ? un vizio a cui possiamo rinunciare benissimo.
                      in compenso siamo i numeri uno a lamentarci

ps. grazie!!!
                      Si fa presto a dire "prendiamo i mezzi"
                      Primo devono esserci...
                      Secondo devono dare un buon servizio...
                      Terzo devono costar il giusto

Se in treno spendo comunque di + che in auto chi me lo fa fare?

PS- Diesel a IBK 1,307 - Appena fuori casa mia 1,461... E poi lamentano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Si fa presto a dire "prendiamo i mezzi"
                        Primo devono esserci...
                        Secondo devono dare un buon servizio...
                        Terzo devono costar il giusto

Se in treno spendo comunque di + che in auto chi me lo fa fare?

PS- Diesel a IBK 1,307 - Appena fuori casa mia 1,461... E poi lamentano
                        io questo non lo avevo messo perche' consideravo solo i mezzi pubblici, ma se si parla gia' di treno.........allora conviene girare con la Viper. Si spenderebbe meno

Comment

• Font Size
                          io questo non lo avevo messo perche' consideravo solo i mezzi pubblici, ma se si parla gia' di treno.........allora conviene girare con la Viper. Si spenderebbe meno
                          Da TN a IBK se vado coi tedeschi spendo una fucilata e arrivo in 2 ore e fischia... Se vado con FS arrivo quando arrivo e pure con le pulci

Gli autobus ci son in citt? o per andare in romania/bulgaria/ troiaria

Comment

• Font Size
                            Comunque visto che poi nulla ? aumentato

anno 2001: 1 Litro di nafta 0,8€
                            Anno 2011: 1 litro di nafta 1,461€

Siccome gli stipendi sono invariati (come spesso leggo qui dentro )

stipendio medio nel 2001: 1000€
                            stipendio medio del 2011: 1800€

Tutto torna direi

PS- sen non si pigliano 1800€ ? solo colpa Vostra che con cercate un lavoro + meglio! Tipo prostituirsi

Comment

X
                            Working...
                            X