Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma sta' benzina???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ryback View Post
    altra perla sempre ad Ancona...

sconto del 50%

sconto del 50% sul CUL ???

Comment

• Font Size
      Di che vi meravigliate lo fanno ogni anno fino al momento del grande esodo e del rientro i prezzi dei carburanti aumentano, come sotto natale come sotto pasqua ecc.
      Tanto non lo avete capito ancora che in italia i petrolieri sono una lobby questo
      ? quello che non v? in italia, le lobby loro fanno i ricconi spendono e spandono, si comprano squadre di calcio bilanci in rosso mettono dentro i ricavi delle societ? del petrolio
      in attivo societ? sportive in perdita e non pagano nulla, e tutti felici a tifare e mettere benzina, per? se la squadri calcio v? in b o calciopoli si f? la rivoluzione se aumenta la benzina tutti ZITTI.
      In USA hanno fermato il campionato NBA perch? ormai i giocatori guadagnano troppo.
      ma in italia non pu? succedere questo si ? pagato ignoranti come VIERI miliardi
      si continuano a pagare per TOTTI BUFFON DEL PIERO PIRLO INZAGHI ECC.
      e poi ci lamentiamo l'unico serio ? de laurentis

Comment

• Font Size
        Fra l'altro negli USA ci si sta lamentando lo stesso del prezzo della benzina che ha ripreso a salire verso i 4 dollari al gallone (1 gallone = 3,78 litri). Le tasse sono di 18 centesimi di dollaro a gallone e quindo praticamente trascurabili ma il problema l? ? che ogni aumento lo si sente pi? forte e pi? rapidamente che non in Italia.

Questo articolo vi fa vedere come sono messi l?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Fra l'altro negli USA ci si sta lamentando lo stesso del prezzo della benzina che ha ripreso a salire verso i 4 dollari al gallone (1 gallone = 3,78 litri). Le tasse sono di 18 centesimi di dollaro a gallone e quindo praticamente trascurabili ma il problema l? ? che ogni aumento lo si sente pi? forte e pi? rapidamente che non in Italia.

Questo articolo vi fa vedere come sono messi l?

Comment

• Font Size
            l'ultimo pieno fatto (scorsa settimana) di gasolio ho trovato un bel 1.399 in un distributore IS di quelli self service solamente e ci sono passato davanti anche ieri ed era ancora a quel prezzo...

mi sa che ? diventato il mio rifornitore di fiducia anche se non sempre passo da quelle parti

Comment

• Font Size
              Io continuo a pagarla meno di 0,70

Comment

• Font Size
                io ho appena fatto a 1,556xlitro alla eni con sconto di 10cent nell'orario di chiusura. 10? e neanche 6 litri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  io ho appena fatto a 1,556xlitro alla eni con sconto di 10cent nell'orario di chiusura. 10? e neanche 6 litri
                  10?? barbone! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Sempre peggio

Comment

• Font Size
                      ieri mattina all' agip ho visto 1.70,7 ......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        10?? barbone! :gaen:
                        ma 10euri son sempre 10euri!

pensa se costasse 20centesimi al litro con 10 euri ci fa il pieno....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          ieri mattina all' agip ho visto 1.70,7 ......
                          sticaxxi
                          io non posso dire di esser felice di questa situazione, pero' potrebbe essere favorevole per l'acquisto di nuovi macchinoni con pochi km

Comment

• Font Size
                            sar? che la mia ka con l'aria condizionata accesa consuma come un HF, quindi sono proprio costretto.
                            ormai il minimo sindacale ? 20?, sotto quella soglia non riesci ad arrivare al prossimo distributore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              sticaxxi
                              io non posso dire di esser felice di questa situazione, pero' potrebbe essere favorevole per l'acquisto di nuovi macchinoni con pochi km
                              io sono meno felice visto che ho un 2000 turbo benza

Comment

• Font Size
                                Il mio benzinaio mi fa... la possono mettere anche a 2 euro, tanto la gente a lavorare deve andare, forse si muove meno la domenica, ma cambia poco..

ed ? vero. E' uno schifo... abbiamo uno stato che tratta i propri cittadini come delle zoccole che devono battere e portargli soldi...

Comment

X
                                Working...
                                X