Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di che vi meravigliate lo fanno ogni anno fino al momento del grande esodo e del rientro i prezzi dei carburanti aumentano, come sotto natale come sotto pasqua ecc.
Tanto non lo avete capito ancora che in italia i petrolieri sono una lobby questo
? quello che non v? in italia, le lobby loro fanno i ricconi spendono e spandono, si comprano squadre di calcio bilanci in rosso mettono dentro i ricavi delle societ? del petrolio
in attivo societ? sportive in perdita e non pagano nulla, e tutti felici a tifare e mettere benzina, per? se la squadri calcio v? in b o calciopoli si f? la rivoluzione se aumenta la benzina tutti ZITTI.
In USA hanno fermato il campionato NBA perch? ormai i giocatori guadagnano troppo.
ma in italia non pu? succedere questo si ? pagato ignoranti come VIERI miliardi
si continuano a pagare per TOTTI BUFFON DEL PIERO PIRLO INZAGHI ECC.
e poi ci lamentiamo l'unico serio ? de laurentis
Fra l'altro negli USA ci si sta lamentando lo stesso del prezzo della benzina che ha ripreso a salire verso i 4 dollari al gallone (1 gallone = 3,78 litri). Le tasse sono di 18 centesimi di dollaro a gallone e quindo praticamente trascurabili ma il problema l? ? che ogni aumento lo si sente pi? forte e pi? rapidamente che non in Italia.
Fra l'altro negli USA ci si sta lamentando lo stesso del prezzo della benzina che ha ripreso a salire verso i 4 dollari al gallone (1 gallone = 3,78 litri). Le tasse sono di 18 centesimi di dollaro a gallone e quindo praticamente trascurabili ma il problema l? ? che ogni aumento lo si sente pi? forte e pi? rapidamente che non in Italia.
l'ultimo pieno fatto (scorsa settimana) di gasolio ho trovato un bel 1.399 in un distributore IS di quelli self service solamente e ci sono passato davanti anche ieri ed era ancora a quel prezzo...
mi sa che ? diventato il mio rifornitore di fiducia anche se non sempre passo da quelle parti
sar? che la mia ka con l'aria condizionata accesa consuma come un HF, quindi sono proprio costretto.
ormai il minimo sindacale ? 20?, sotto quella soglia non riesci ad arrivare al prossimo distributore.
Comment