Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma sta' benzina???
Collapse
X
-
-
Originally posted by schwarz View PostAncora convinto che in germania vi ammazzino dalle tasse ? ^^
P.s. Sole 24 ore - La politica in italia costa 23 MILIARDI di ?.........
p.s.ti faccio un esempio:
ho avuto un aumento di 213 euro lorde al mese, lo sai nette quanto sono?
34 euro
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postfino alla scorsa settimana la benzina costava pi? li.
p.s.ti faccio un esempio:
ho avuto un aumento di 213 euro lorde al mese, lo sai nette quanto sono?
34 euro
Non me ne volere ma controlla bene che aumento ti hanno dato non credo che paghiate 85% di tasse...... considerando che attualmente l'italia come pressione fiscale ? prima in europa
Comment
-
-
Oddio mi devo ricredere le tasse sul lavoro dipendente sono simili a quelle italiane (anche se si parte da base stipendi piu alte) quindi i sembra ancora tantino ma ci potrebbe anche stare se consideriamo che sui 200€ ci devi cavare le tasse che paga la ditta + le tue
P.s. in germania i singles pagano un botto di tasse in pi?
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostOddio mi devo ricredere le tasse sul lavoro dipendente sono simili a quelle italiane (anche se si parte da base stipendi piu alte) quindi i sembra ancora tantino ma ci potrebbe anche stare se consideriamo che sui 200? ci devi cavare le tasse che paga la ditta + le tue
P.s. in germania i singles pagano un botto di tasse in pi?
Comment
-
-
Originally posted by schwarz View PostBisogna vedere se non dichiariamo bancarotta prima, vediamo quanti soldi ci allungher? l'europa per non farci fallire e trascinarci dietro mezza ue ^^
Era una presa per il culo la farsa con la Grecia che ha l'economia di una nostra regione, figurati con Italia e Spagna....le cose sono due o il ClubMed esce dalla zona euro, e me lo auguro, o forse ancora meglio ci esce solo la Germania (insieme a Olanda e pochi altri), fautrice principale nonch? beneficiaria principale dell'euro grazie al quale ha letteralmente rubato quote di mercato a Italia e Francia.
Comment
-
Originally posted by GASte View PostSeeeeeeee e secondo te siamo salvabili?
Era una presa per il culo la farsa con la Grecia che ha l'economia di una nostra regione, figurati con Italia e Spagna....le cose sono due o il ClubMed esce dalla zona euro, e me lo auguro, o forse ancora meglio ci esce solo la Germania (insieme a Olanda e pochi altri), fautrice principale nonch? beneficiaria principale dell'euro grazie al quale ha letteralmente rubato quote di mercato a Italia e Francia.
Considerando che l'economia non ? piu reale da almeno un cinquantennio direi che siamo salvabili tanto i soldi non corrispondono pi? al valore di nulla ma al valore fittizio che si da a qualcosa
Diciamo cos? : se il nostro fallimento fa crollare mezza ue probabilmente trovano il modo di salvarci, se affondando non mettiamo in cacca troppa gente ci salutano e ci danno una spintarella verso la libia
Comment
-
Originally posted by GASte View Postfautrice principale nonch? beneficiaria principale dell'euro grazie al quale ha letteralmente rubato quote di mercato a Italia e Francia.
Evidentemente la sua crescente supremazia ha origine altrove
Ti parla uno che ? incollato a quella locomotiva da almeno 20 anni
Comment
X
Comment