Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma sta' benzina???
Collapse
X
-
-
io faccio 70 km al giorno per lavoro
per mille euro..... quindi 150/160 euro SOLO per andare e tornare dal lavoro, e lavoro fuori zona quindi con i mezzi pubblici impossibile arrivarci
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io torno a ripetere..... che v? bene cos?, anzi spero aumenti ancora abbondantemente.
Italia=mandria di buoi, e i buoi vanno trattati da tali!
Io faccio un pieno da 100-110 euro di gasolio a settimana, esclusi i week end.......
Comment
-
Da una parte pensano agli affari loro, dall'altra invece organizzano i cortei solo quando c'? il g8 o x la scuola....
Ma dei lavoratori che devono usare le auto per andare al lavoro non frega niente a nessuno!! :no:
Comment
-
Ieri a Roma, c'e' stata una manifestazione dei camionisti, che hanno viaggito a passo d'uomo...
Sono stati denunciati per manifestazione non autorizzata...
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostIeri a Roma, c'e' stata una manifestazione dei camionisti, che hanno viaggito a passo d'uomo...
Sono stati denunciati per manifestazione non autorizzata...
Poi domani .
Poi dopodomani
e cosi via finch? non si stancano di denunciare ...
Non denunciano i ......... amb? oggi evito dai
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTutti diciamo cosi ma nessuno di noi fa niente .
Dal canto mio come detto io faccio quello che posso, al lavoro quando posso vado in bici a fare la spesa idem e al bar pure, secondo te ai petrolieri dei miei 10 litri di benzina risparmiati, se lo faccio solo io, che gliene frega?
Per i camionisti ti ricordo lele che qualche anno fa per la stessa manifestazione gliene avevi dette di cotte e di crude
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBEne , bisognerebbe replicare anceh oggi la manidestazione .
Poi domani .
Poi dopodomani
e cosi via finch? non si stancano di denunciare ...
Non denunciano i ......... amb? oggi evito dai
Sarebbe da fare anche oggi infatti !E volendo lo potremmo fare tutti, con macchine, moto, motorini e biciclette...
Ma ci vorrebbe qualcuno che coordinasse la cosa!
Invece se fai un salto qui a Roma, vedi che succede sul raccordo anulare o qualsiasi strada "larga"...:brun2:
Ma che ci vogliono le Iene pure per la benzina ???
Comment
-
Io la moto la st? usando praticamente quasi nulla... in citt? per me non esiste usarla e quando la prendo ? tassativo andare in abruzzo, altrimenti la lascio in box... e quando vado e torna dall'abruzzo son minimo 40 euro di benzina se non di pi?...
Con lo scooter se prima andavo a 100 orari ora la mia velocit? di crociera, da e per lavoro ? 80, a volte anche un p? meno... me ne sbatto le palle e mi metto laterale sull'emergenza a due all'ora... cos? consumo meno (fanculo maledetti!!!)
Con la macchina fortunatamente sto a nafta e f? 18 a litro, e senza spingere ? un'auto che cammina molto lo stesso... ma io vado piano in ogni caso!
Ho ridimensionato molto i km....
Comment
-
Personalmente ho diminuito parecchio l'uso, la cosa che fa ridere ? che COMUNQUE usandola meno, spendiamo bene o male di piu'...
Ora ho un auto che fa i 15/16 a diesel e la moto che fa i 18/20...
Comment
X
Comment