Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma sta' benzina???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    certo che e' proprio strano che stiano prendendo sempre piu' piede auto con motorizzazioni 1400 o 1600 turbo benza.......
    Perch? costano poco all'acquisto e se usati con criterio consumano come o meno dell'equivalente aspirato (utilizzo medio extraurbano con la mia Bravo t-jet da 150cv 15-16 km/l , con la Bravo 1.4 aspirato da 90cv ? tanto se arrivi a 15 con lo stesso utilizzo...) ...

Comment

• Font Size
      io faccio 70 km al giorno per lavoro

per mille euro..... quindi 150/160 euro SOLO per andare e tornare dal lavoro, e lavoro fuori zona quindi con i mezzi pubblici impossibile arrivarci

Comment

• Font Size
        uhmmm, sempre piu' critica la situazione......

Comment

• Font Size
          Io ieri ho fatto benzina allo scooter 1.57
          Con 8 ? mi hanno dato 5 litri!!!!!!!
          ***** roba da farlo andare a grappa

Comment

• Font Size
            Io noto solo che la tv non ne parla e quindi nessuno si scandalizza

Fa un po riflettere questa cosa sul popolo che siamo diventati

Comment

• Font Size
              Io torno a ripetere..... che v? bene cos?, anzi spero aumenti ancora abbondantemente.
              Italia=mandria di buoi, e i buoi vanno trattati da tali!
              Io faccio un pieno da 100-110 euro di gasolio a settimana, esclusi i week end.......

Comment

• Font Size
                Da una parte pensano agli affari loro, dall'altra invece organizzano i cortei solo quando c'? il g8 o x la scuola....
                Ma dei lavoratori che devono usare le auto per andare al lavoro non frega niente a nessuno!! :no:

Comment

• Font Size
                  Ieri a Roma, c'e' stata una manifestazione dei camionisti, che hanno viaggito a passo d'uomo...

Sono stati denunciati per manifestazione non autorizzata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Io noto solo che la tv non ne parla e quindi nessuno si scandalizza

Fa un po riflettere questa cosa sul popolo che siamo diventati
                    Tutti diciamo cosi ma nessuno di noi fa niente .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Ieri a Roma, c'e' stata una manifestazione dei camionisti, che hanno viaggito a passo d'uomo...

Sono stati denunciati per manifestazione non autorizzata...

BEne , bisognerebbe replicare anceh oggi la manidestazione .

Poi domani .

Poi dopodomani

e cosi via finch? non si stancano di denunciare ...

Non denunciano i ......... amb? oggi evito dai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Tutti diciamo cosi ma nessuno di noi fa niente .
                        Solito discorso parto io e sono da solo faccio solo la figura del pirla se gli altri 999.999 sono sul divano a guardarsi la partita o l'isola dei pietosi o semplicemente ignorano il problema perch? finch? possono usare la macchina senza vendersi un rene in fondo non gliene frega nulla
                        Dal canto mio come detto io faccio quello che posso, al lavoro quando posso vado in bici a fare la spesa idem e al bar pure, secondo te ai petrolieri dei miei 10 litri di benzina risparmiati, se lo faccio solo io, che gliene frega?

Per i camionisti ti ricordo lele che qualche anno fa per la stessa manifestazione gliene avevi dette di cotte e di crude

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          BEne , bisognerebbe replicare anceh oggi la manidestazione .

Poi domani .

Poi dopodomani

e cosi via finch? non si stancano di denunciare ...

Non denunciano i ......... amb? oggi evito dai

Sarebbe da fare anche oggi infatti !E volendo lo potremmo fare tutti, con macchine, moto, motorini e biciclette...

Ma ci vorrebbe qualcuno che coordinasse la cosa!

Invece se fai un salto qui a Roma, vedi che succede sul raccordo anulare o qualsiasi strada "larga"...:brun2:

Ma che ci vogliono le Iene pure per la benzina ???

Comment

• Font Size
                            Io la moto la st? usando praticamente quasi nulla... in citt? per me non esiste usarla e quando la prendo ? tassativo andare in abruzzo, altrimenti la lascio in box... e quando vado e torna dall'abruzzo son minimo 40 euro di benzina se non di pi?...

Con lo scooter se prima andavo a 100 orari ora la mia velocit? di crociera, da e per lavoro ? 80, a volte anche un p? meno... me ne sbatto le palle e mi metto laterale sull'emergenza a due all'ora... cos? consumo meno (fanculo maledetti!!!)

Con la macchina fortunatamente sto a nafta e f? 18 a litro, e senza spingere ? un'auto che cammina molto lo stesso... ma io vado piano in ogni caso!

Ho ridimensionato molto i km....

Comment

• Font Size
                              Personalmente ho diminuito parecchio l'uso, la cosa che fa ridere ? che COMUNQUE usandola meno, spendiamo bene o male di piu'...

Ora ho un auto che fa i 15/16 a diesel e la moto che fa i 18/20...

Comment

• Font Size
                                Facciamo un referendum per l'abolizione delle tasse sulla benzina !

Comment

X
                                Working...
                                X