Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma sta' benzina???
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by capello View Postnon mi stanchero' mai di ripetere quello che dicono i nostri cari politicanti:
"le tariffe in italia sono allineate a quelle europee".
perche' nessun giornalista gli sbatte in faccia i prezzi nel resto d'europa quando usano queste frasi?????
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postoggi non ho visto ma ? sempre pi? alta che in italia, non di molto ma pi? alta.
oggi quando passo davanti al distributore vi dico!
Germania reddito medio procapite intorno ai 30000$ italia 21000$ se mi dici che la benzina in germania costa 2,1? allora costa come in italia se mi dici che costa 1,6? allora ve la regalano
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostSi ma rispetto al costo della vita?
Germania reddito medio procapite intorno ai 30000$ italia 21000$ se mi dici che la benzina in germania costa 2,1? allora costa come in italia se mi dici che costa 1,6? allora ve la regalano
ti rompono letteralmente il culo!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postlo sai quanto pago di tasse in germania????
ti rompono letteralmente il culo!!!!
Indipendentemente dalle tasse converrai con me che (statistiche alla mano) gli stipendi sono "in media" il 40% piu alti dei nostri ergo se da noi la benzina costa 1,5? da voi per essere in pari deve costare 2,1? se costa meno ? tutta regalata
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIo ti ho messo due dati non senzazione.
Indipendentemente dalle tasse converrai con me che (statistiche alla mano) gli stipendi sono "in media" il 40% piu alti dei nostri ergo se da noi la benzina costa 1,5? da voi per essere in pari deve costare 2,1? se costa meno ? tutta regalata
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postno potrebbero finanziarlo con lo stipendio dei politici il fondo per l'immigrazione del resto e' un problema che non sono riusciti a risolvere loro perche' dobbiamo pagare noi???
Vedendo poi quello che combinano una volta arrivati qui, userei quei 6 centesimi di verde per farci qualcos'altro....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMessa su questo piano ci son posti dove costa "ancora di +" e quindi non ci si deve lamentare
Se lavoro e prendo 10000? al mese la bezina posso pagarla pure 3? senza che mi incida significativamente sui costi , se ne prendo 1000 gi? 1,5? al litro ? una bella mazzata nei denti tutto qua
E' chiaro che ci sono posti dove costa di piu e altri dove costa meno, non ho mai detto che l'italia sia l'ultimo paese del mondo ma potrebbe stare molto piu in alto se solo fosse abitata e governata da un popolo pi? "onesto"
Comment
X
Comment