Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma in italia non c'e stato adeguamento degli stipendi....e invece nel resto d'europa si...con l'entrata in vigore dell'euro....lo sai....
Ciaoooo
in germania, in ungheria, in spagna, in portogallo, in Francia, in Inghilterra, in Grecia e nei paesi scandinavi non c'? stato nessun adeguamento...eppure la benzina costa parecchio pure l?... pur senza avvento dell'Euro...
in germania, in ungheria, in spagna, in portogallo, in Francia, in Inghilterra, in Grecia e nei paesi scandinavi non c'? stato nessun adeguamento...eppure la benzina costa parecchio pure l?... pur senza avvento dell'Euro...
Peccato che noi paghiamo ancora sulla benzina
- Tasse abissinia che fra poco tutti i militari resuscitano riguerreggiano e rimuoiono
- Tasse sui terremotati di 15 anni fa che oggi stanno meglio di me e di te
io c'ho pensato e ho risolto....mi spacco tutto cos? non consumo il gasolio alla macchina e la benzina della ciuccia benzina dell'rsv4.........ma comunque caciaro ora passa tutto in sordina.................e per non fare incavolare la gente si va a bombardare la libia,quando prima si facevano i baciamani,e le feste con la bestia nera gheddafi......mi ricordo da ragazzo i telegionali che si accanivano anche per pochi centesimi di lira d'aumento........ora tutti zitti............e a ciuco che porta,legna verde
oggi la tamoil della mia citt? ha aumentato il fai da te di 0,7 centesimi.....ma nn c era il blocco degli aumenti?
1,552 per 1 litro di benzina ? agghiacciante
Se penso che un paio d'anni fa era scesa a costare 1 euro al litro di gasolio in inverno... girare in macchina, tra benzina e bollo sta diventando di Lusso, e ti credo... sempre meno gente riesce a comprarsi le case, allora si son gettati con i finanziamenti per auto, moto e cazzate varie, tanto "la vita ? una sola e va vissuta" ora per?, molti, anzi moltissimi lo prenderanno in C.....
Il problema ? che anche consumando poco, COMUNQUE ti costa un botto...
CBREVO...? il concetto che ? sbagliato. Io non chiedo di fare 40.000km /anno con la mia Bravo 1.4 T-Jet da 150cv...ma di farne 15.000 senza problemi si. Anche perch? solo per lavoro e trovare la ragazza ne faccio 10.000 /annui...giusto di trasferimenti.
Comment