Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma sta' benzina???
Collapse
X
-
E la benzina sale e si sente qualche mormorio poi tutto tace
E la benzina non scende a tutto tace
E vengono aggiunte nuove accise e tutto tace perch? nessuno s? nulla
Hey! ? l'Italia!
Comment
-
i benzinai da me sono delle m e r d e galattiche.. si sono messi d'accordo tutti e hanno i prezzi piu alti del circondario!
a me me lo possono sukare non faccio mai benzina da loro almenoch? non sia propio necessario e se lo ? non ci metto piu di un deca! il piu delle volte la faccio quando vado dalla donna.. la costa poco! (che bestemmia che costa poco! )
Comment
-
Originally posted by pierry View Postio cmq mi sa che inizio a farmi ancora qualche in giro dai rosso crociati quando ? ora di fare benza
Certo che chi ? vicino alla frontiera ha un gran culo...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo sono di Busto e per andare dagli svizzeri ci metto una marea di tempo... Anche se sono in uni a varese minimo 40 minuti di strada li devo fare... E poi non risparmi poi cos? tanto... Al posto di 1.5 sta mi pare a 1.2-3
non conviene
Comment
-
Io continuo a veder gente con le taniche dal mio amico benzinaro....
E mi sa che torno a informarmi per farmi portar la nafta a casa e riempirmi la cisterna che usavo per la caldaia...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo sono di Busto e per andare dagli svizzeri ci metto una marea di tempo... Anche se sono in uni a varese minimo 40 minuti di strada li devo fare... E poi non risparmi poi cos? tanto... Al posto di 1.5 sta mi pare a 1.2-3
Comment
X
Comment