Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh sembrano grandi cifre ma sono 6 euro . Quanti pieni fate l'anno ? 20 ? 30 ?
son meno di 200 euro l'anno ?
uno alla settimana
So che sono meno di 6 euro
Infatti a dir 6 euro oramai fa poca differenza....
A metterlo in lire uno tende a ricordarsi.... che per 11 sacchi saltava sulal pompa per succhiar benza anni fa
Oltretutto in sto post si dice di andar a far la broda al tal posto o al tal altro che costa meno dopo la chiusura
Io ieri gente con el taniche ne ho beccata
So che sono meno di 6 euro
Infatti a dir 6 euro oramai fa poca differenza....
A metterlo in lire uno tende a ricordarsi.... che per 11 sacchi saltava sulal pompa per succhiar benza anni fa
Oltretutto in sto post si dice di andar a far la broda al tal posto o al tal altro che costa meno dopo la chiusura
Io ieri gente con el taniche ne ho beccata
Beh per 52 pieni l'anno ... anche io farei i salti mortali per andare dove costa meno !
Beh ma tu non la usi mica a scrocco in quanto auto aziendale ? Se ? cosi , hai una lode in pi? perch? curi gli interessi non tuoi ma di dove lavori . Nel qualcaso :
Beh ma tu non la usi mica a scrocco in quanto auto aziendale ? Se ? cosi , hai una lode in pi? perch? curi gli interessi non tuoi ma di dove lavori . Nel qualcaso :
Nel senso che se , pur non venendo in tasca niente a te visto che hai l'auto non a carico tuo , ti interessi su come risparmiare sulla benzina e facendo quindi gli interessi di chi ti rimborsa le spese viaggio , beh allora meriti un applauso !
Io conosco diverse persone che hanno l'auto aziendale e :
1) la usano anche per i caxxi loro pur nona vendone facolt?
2) non hanno riguardo dell'auto tanto non ? la loro
3) non badano a contenere le spese di gestione (benzina in primis)
Nel senso che se , pur non venendo in tasca niente a te visto che hai l'auto non a carico tuo , ti interessi su come risparmiare sulla benzina e facendo quindi gli interessi di chi ti rimborsa le spese viaggio , beh allora meriti un applauso !
Io conosco diverse persone che hanno l'auto aziendale e :
1) la usano anche per i caxxi loro pur nona vendone facolt?
2) non hanno riguardo dell'auto tanto non ? la loro
3) non badano a contenere le spese di gestione (benzina in primis)
1-la uso per i caxxi miei e ne ho la facolt? ma se devo mettere benzina nei we la metto di tasca mia (so che non mi direbbero nulla ma preferisco non approffitarmene)
2-se l'auto si rompe io non spendo nulla ma perdo tempo tra auto sostitutiva caxxi e mazzi che poi devo recupoerare senn? non si fanno i numerui
3-idem come per il punto 1, non vboglio rotture di palle, percui gestisco il tuto come un buon padre di famiglia
Comment