Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma sta' benzina???
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRexxx hai ragione e ti chiedo venia .
Mi ? stao gi? fatto notare non ricordo da chi .
La mia attenutante ? che do per scontato che con "roma ladrona" non intendo certo i cittadini di Roma ma mi riferisco limitatamente ai palazzi contententi quelle 1000 persone pi? rispettivi tirapiedi paraculati .
Sono daccordo che i disagi siano tanti ... io mi riferisco al lato economico ma anche quello logistico da te citato ha la sua rilevanza .
Far? ammendo per il futuro specificando diversamente la mia insofferenza verso i politici Italiani .
Si immaginavo, ho peccato io di non aver messo un po' di faccine sorridenti, in quanto era una proposta ovviamente surreale volta solo a far considerare come il carrozzone porti pi? disagi che vantaggi chi vi vive intorno.
I ladroni anche fuori dal palazzo ce li abbiamo in quantit? lo stesso...
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postniente nun cala manco de mezzo millesimo...........
Ma, mica vero, io ieri all'AGIP ho messo il diesel a 1.35x, con self in chiusura, la volta precedente stesse condizioni ma stava a 1.39x
Qualcosina ? scesa, certo, sempre una goccia nel mare
EDIT:l' AGIP Self con - 10 cent\litroLast edited by GMR; 10-05-11, 07:46.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
In Slovenia il gasolio ? a 1,24 euro al litro....
Probabilmente ci sono meno tassazioni...
Quello che mi f? pi? imbestialire non ? tanto il prezzo altissimo qui da noi.... ma sono le puntuali inculate che ci danno nei periodi di ferie... Ogni volta che si avvicinano le ferie, ponti pasquali o altro, i carburanti aumentano inesorabilmente!
Cosa che non succede negli altri paesi!
Comment
-
-
Originally posted by hal1969it View Posteh dire che il petrolio scendicchia...e il dollaro e' di nuovo sceso.....
ma si sa' siamo proprio dei cretini...le cose importanti sono i processi del silvio...e tutte le bungabungate....non i problemi seri dell'italia...(che non sono solo la benza..intendiamoci...ma cose ben piu' serie)
Come lui o chi per lui scopa, io pago.
La minetti avr? mica le competenze per ricoprire quell'incarico, no? E tutte le varie carfagna?
Stessa cosa.
Inoltre, se Mills ? stato dichiarato colpevole, vuol dire che i soldi qualcuno glieli avr? pur dati, no?
Perch? se io non posso permettermi una mela e la rubo mi inculano col sale grosso nel giro di un mese ed a chi, invece, ruba milioni o truffa o corrompe nulla?
E, quello che doveva ridurre i ministri e/o i politici, ne ha presi altri 9 o 10. Sempre a carico nostro, ovviamente.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostVero, MA, per quanto mi riguarda, il discorso ? sopratutto etico.
Come lui o chi per lui scopa, io pago.
La minetti avr? mica le competenze per ricoprire quell'incarico, no? E tutte le varie carfagna?
Stessa cosa.
Inoltre, se Mills ? stato dichiarato colpevole, vuol dire che i soldi qualcuno glieli avr? pur dati, no?
Perch? se io non posso permettermi una mela e la rubo mi inculano col sale grosso nel giro di un mese ed a chi, invece, ruba milioni o truffa o corrompe nulla?
E, quello che doveva ridurre i ministri e/o i politici, ne ha presi altri 9 o 10. Sempre a carico nostro, ovviamente.
Volevamo le donne in parlamento, ora le abbiamo.
Certo sono tutte P.....E, arrivate sicuramente per meriti.
Si meriti sessuali, che vi pensavate voi.....
Ma le avete viste???......tutte con tette, culi, labbra e zigomi rifatti.
Che dire era pi? credibile la Cicciolina che almeno non asseriva di essere colta o capace di far politica....
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLa parit?....
Che dire era pi? credibile la Cicciolina che almeno non asseriva di essere colta o capace di far politica....
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLa parit?....
ci son presentatrici
show girl
e ccc ecc ecc
e con sta gente, pensiamo o speriamo di uscireda na crisi...
che tristtezza....
una fa la fichetta in televisione e diventa ministro diventa consigliere ecc ecc ecc
bah ma che se le paghino..
ma metterle li a spese nostre fa imbestialire, perche oltre che pagarle magari an pure danni...
Comment
X
Comment