Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma sta' benzina???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Secondo me l'errore ? dare sempre la colpa ai governi
    Beh ... l'unica colpa che hanno gli Italiani ? quella di rimanere con le mani in mano . O meglio , la colpa ? quella di non essere disposti a rischiare tutto per spodestare quei farabutti mummificati che abbiamo sulle 1000 e passa poltrone di Roma

Altre colpe io non ne vedo ... ogni tanto mi soffermo a bordo strada ed osservo il via vai delle auto e dei camion . Gente che lavora . Siamo una nazione di gran lavoratori e non ? giusto "lasciarci attacccato" cosi poco del nostro guadagno per sperperare poi i soldi a Roma e nelle mafie del sud . (ok ? infestato il nord come il sud ma provengono tutte dal sud le mafie) .

Non ? moralmente giusto . No . Per niente .

Un dipendente lascia a Roma il 50% delle ore spese per lavorare .

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      si ma...
      ma se poi...
      se poi protestare o scioperare eh, e non parlo di guerriglie, ma di semplici scioperi, fa si che i cittadini, e dico i cittadini stessi, si lamentino e li contestino...

siam messi cosi... un popolo unito Z E R O !
      Sgamino ... lo sciopero sistematicamente di venerd? puzza come un pesce al sole .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ... l'unica colpa che hanno gli Italiani ? quella di rimanere con le mani in mano . O meglio , la colpa ? quella di non essere disposti a rischiare tutto per spodestare quei farabutti mummificati che abbiamo sulle 1000 e passa poltrone di Roma

Altre colpe io non ne vedo ... ogni tanto mi soffermo a bordo strada ed osservo il via vai delle auto e dei camion . Gente che lavora . Siamo una nazione di gran lavoratori e non ? giusto "lasciarci attacccato" cosi poco del nostro guadagno per sperperare poi i soldi a Roma e nelle mafie del sud . (ok ? infestato il nord come il sud ma provengono tutte dal sud le mafie) .

Hai detto niente ^^
        Se chi ha il potere di controllare non controlla cosa pensi che faccia chi ha il potere di decidere?

Cit.
        "Sono i governi a dover temere i popoli non i popoli a temere i governi"

Comment

• Font Size
          Sgamino ... lo sciopero sistematicamente di venerd? puzza come un pesce al sole .
          ma che sia di venerdi e' un motivo "banale" lo sciopero e' fatto per creare disagio, lo sciopro e' fatto per portare all'attenzione...

e' chiaro che e' fatto al venerdi perche piu gente vi partecipa
          e' giusto per me farlo quando riusci a farti notare di piu....

scusami secondo te lo sciopero a cosa serve?

mica lo si puo' fare la domenica mattina, quando creeresti pochissimo disagio

puzza? cioe? spiegami

Comment

• Font Size
            ma che sia di venerdi e' un motivo "banale" lo sciopero e' fatto per creare disagio, lo sciopro e' fatto per portare all'attenzione...

e' chiaro che e' fatto al venerdi perche piu gente vi partecipa
            e' giusto per me farlo quando riusci a farti notare di piu....

scusami secondo te lo sciopero a cosa serve?

mica lo si puo' fare la domenica mattina, quando creeresti pochissimo disagio

puzza? cioe? spiegami
            Si fanno il weekend lungo, purtroppo, con sta storia degli scioperi

Comment

• Font Size
              La penso anch'io cos?

Abbiamo smarrito del tutto il vero significato di "benessere"

Azz...se quoto Rexxx

Comment

• Font Size

quindi saresti piu favorevole ad una guerriglia
                che a scioperi sistematici finche non rinnovano i contratti?
                pero' quando vi erano alcuni che facevano guerriglia, li si crocefiggeva....

boh ierisera mentre finivo un progetto in TV ad anno Zero c'eran i pecorai sardi........

beh li ho visti assai carichi......

spero nessuno li critichi se attuano le loro idee

Comment

• Font Size
                  Hai detto niente ^^
                  Se chi ha il potere di controllare non controlla cosa pensi che faccia chi ha il potere di decidere?

Cit.
                  "Sono i governi a dover temere i popoli non i popoli a temere i governi"
                  Voglio essere sincero . Io nella vita ho lottato tanto per conquistare quel poco che ? mio e non sono , in tutta franchezza , disposto a metterlo a repentaglio per il bene di un Italia che verr? e di cui beneficeranno poi solo i figli dei miei coetanei .

Tu saresti davvero disposto a farti eprsseguire dalla legge per andare a "lottare per un italia migliore" ?

Mi rendo conto che il mio ragionamento egoista sta alla base dei sopprusi che il governo ci affligge ... ma tant'? .

Comment

• Font Size
                    quindi saresti piu favorevole ad una guerriglia
                    che a scioperi sistematici finche non rinnovano i contratti?
                    pero' quando vi erano alcuni che facevano guerriglia, li si crocefiggeva....

boh ierisera mentre finivo un progetto in TV ad anno Zero c'eran i pecorai sardi........

beh li ho visti assai carichi......

spero nessuno li critichi se attuano le loro idee
                    Ma tu ridi sempre anche dal vivo ? anche mentre fai discorsi seri o pseudo seri ?

Comment

• Font Size
                      Voglio essere sincero . Io nella vita ho lottato tanto per conquistare quel poco che ? mio e non sono , in tutta franchezza , disposto a metterlo a repentaglio per il bene di un Italia che verr? e di cui beneficeranno poi solo i figli dei miei coetanei .

Tu saresti davvero disposto a farti eprsseguire dalla legge per andare a "lottare per un italia migliore" ?

Mi rendo conto che il mio ragionamento egoista sta alla base dei sopprusi che il governo ci affligge ... ma tant'? .
                      Si per un semplice motivo, il rischio c'? nel momento in cui da solo ti metti contro un sistema, il rischio non c'? quando tutto un popolo chiede di cambiare il sistema marcio
                      Se tutti siamo uniti a cambiare le cose non vai contro la legge ma cambi la legge perch? diventi giusta
                      Se siamo in 10 a cambiare le cose finiamo in gabbia e buttano la chiave

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Si fanno il weekend lungo, purtroppo, con sta storia degli scioperi
                        certo molti fanno cosi...
                        ma lo scopo e' portare all'attenzione il problema
                        lo scopo e' tentar di rinnovare i contratti...

e san bene che facendolo il venerdi piu gente aderisce.....

magari farlo il martedi non avrebbe molto seguito e non otterrebbero molta attenzione...
                        quindi non avrebbe senso....

Comment

• Font Size
                          Si per un semplice motivo, il rischio c'? nel momento in cui da solo ti metti contro un sistema, il rischio non c'? quando tutto un popolo chiede di cambiare il sistema marcio
                          Se tutti siamo uniti a cambiare le cose non vai contro la legge ma cambi la legge perch? diventi giusta
                          Se siamo in 10 a cambiare le cose finiamo in gabbia e buttano la chiave
                          Schwarz ... io sono un idealista ed un sognatore ma tu sei un utopista a quanto leggo !

Ma se un paio di anni fa c'era una manifestazione anti autovelox spilla soldi e , pur essendo di Domenica , non ? andato NESSUNO di DDG ...

... che caspita di unit? vuoi avere ?

Comment

• Font Size
                            Ma tu ridi sempre anche dal vivo ? anche mentre fai discorsi seri o pseudo seri ?
                            il moralizzatore......

gli smile se ci fai caso erano a fianco a frasi "scherzose" nel senso che li ho visti assai carichi era per dire che eran incazzati neri e secondo me ci stava un sorriso...
                            ma poi.. oh ma ti devo spiegare tutto...
                            sticazz che pesantezza....

dal vivo? beh quando verrai a na cena vedrai se sono sorridente o meno.. ma ultimamente tendi a nn venire mai

Comment

• Font Size
                              Tu mi hai chiesto della Norvegia e io sulla Norvegia ho risposto
                              Leggiti un po di dati siamo comunque molto pi? indietro di germania e francia se vuoi prendere un paragone "pi? in taglio con noi"
                              Cominciamo ad aprire un po gli occhi siamo convinti che siamo il paese pi? "figo" del mondo mentre stiamo arretrando sempre di pi?, se magari ci svegliamo e capiamo che possiamo fare molto meglio invece di accontentarci forse qualcosa cambiamo che dici?
                              1 Norvegia 0,938
                              2 Irlanda 0,895
                              3 Liechtenstein 0,891
                              4 Paesi Bassi 0,890
                              5 Svezia 0,885
                              6 Germania 0,885
                              7 Svizzera 0,874
                              8 Francia 0,872
                              9 Finlandia 0,871
                              Se qualcuno ha detto che siamo il paese pi? "figo" del mondo, ? perch? questo ? un politico.
                              In se sei un politico, l'Italia ? sicuramente il mioglio paese al mondo. Dove puoi permetterti di non fare un *****, non avere problemi di alcun tipo, non rischiare nulla di tuo, guadagni un sacco di soldi e li risparmi tutti, perch? mangi a uffo, vivi a scrocco, non paghi la benza perch? hai l'auto blu, ti intaschi le mazzette.
                              Viva l'italia

Comment

• Font Size
                                certo molti fanno cosi...
                                ma lo scopo e' portare all'attenzione il problema
                                lo scopo e' tentar di rinnovare i contratti...

e san bene che facendolo il venerdi piu gente aderisce.....

magari farlo il martedi non avrebbe molto seguito e non otterrebbero molta attenzione...
                                quindi non avrebbe senso....
                                Ma che dici, farlo il Marted? o Mercoled? ha molto piu' peso che il Venerd?, dov'e' noto che la gente ? gi? proiettata al weekend, e se glielo anticipi ok si incazza ma alla fine va...
                                Io sono qu? in moto, pensa che un mio collega va via alle 16:00 per lo sciopero...beh va in montagna prima, fai te....
                                Devono farlo in settimana, quando la gente il giorno dopo LAVORA, cos? ci si incazza davvero... reputo quasi piu' fastidiosi i suicidi in metropolitana... hanno piu' valore...

Comment

X
                                Working...
                                X