Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovanni Paolo II BEATO..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giovanni Paolo II BEATO..

... forse una delle poche cose che apprezzo e mi emozionano della Chiesa...

Una persona che sicuramente ha DAVVERO cambiato tante cose in MEGLIO al mondo...

Ricordo ancora con molto piacere il Giubileo del 2000....
    Last edited by mito22; 01-05-11, 10:41.

• Font Size
    un VERO Papa

Comment

• Font Size
      Beato lui che lo fanno santo...

Comment

• Font Size
        non abbiate paura,

aprite

anzi, spalancate le porte a Cristo

Comment

• Font Size
          Non l'ho conosciuto di persona, mi ha sempre dato l'impressione di una persona a posto. Non l'ho mai ammirato, non lo ammiro. Per? lo rispetto, anche da morto, se non altro perch? ha saputo entrare nel cuore di tante persone, pi? che per il suo ruolo religioso, per il suo ruolo di Uomo. E' stata la "rivoluzione" nel modo di pensare e di porsi della Chiesa.
          Gli auguro di riposare sereno lass?, se c'? un lass?.

Ciao Carol.

Comment

• Font Size
            Oggi c'ero, due ore di fila per entrare in basilica e tanta di quella gente da non poter neanche recitare una preghiera

Grande PAPA e grande UOMO

Comment

• Font Size
              solo io ritengo l'esposizione della bara un qualcosa di piuttosto macabro?

Comment

• Font Size
                una gran persona e un grande, grandissimo papa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  solo io ritengo l'esposizione della bara un qualcosa di piuttosto macabro?

la parola "macabro" e quella "bara" ben poco hanno a che fare.

Ci sono ancora migliaia di persone tutt'ora in attesa di entrare in basilica e rendere omaggio

ed invidio Attadei
                  Last edited by raster10; 01-05-11, 18:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    la parola "macabro" e quella "bara" ben poco hanno a che fare.

Ci sono ancora migliaia di persone tutt'ora in attesa di entrare in basilica e rendere omaggio

ed invidio Attadei
                    ? la parola macabra ha a che fare con le "bare" a prescindere; non credo che una esperienza come quella che stanno vivendo i fedeli a roma possa perdere in intensit? senza il rito dell'omaggio ad una salma..ovviamente imho

Comment

• Font Size
                      macabra secondo il mio parere ? stata l'esposizione della salma per giorni dopo la sua morte, senza prendere nessuna precauzione per preservarla. Infatti chi lo ha visto l'ultimo giorno ? rimasto...senza parole...

Comment

• Font Size
                        grande Karol!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR View Post
                          . E' stata la "rivoluzione" nel modo di pensare e di porsi della Chiesa.
                          .
                          senza dubbio

un grande!

Comment

• Font Size
                            Una GRANDE PERSONA prima ancora di un Grande Papa (ma non essendo religioso quest'ultima parte mi tocca ben poco)... Ho avuto modo di ascoltare pi? di una volta i suoi discorsi e... ti entravano dentro... comunicava una forza e una fiducia verso i giovani che NESSUNO e ripeto NESSUNO OGGI in QUALSIASI ISTITUZIONE ? capace di dare... per non parlare del FASTIDIO a pelle che mi genera l'attuale capo di stato del vaticano...

Non sono andato a salutarlo, non ? nelle mie corde questo genere di gesti (che rispetto comunque) ma son stato ben contento di aver fatto la mia parte nella notte di ieri (23:00/09:00) come equipaggio dell'IdroAmbulanza in preallerta presso approdo fluviale dei VVFF a due passi da Castel Sant'Angelo...

Notevole la quantit? di gente presente e devo dire che la citt? ha retto davvero bene l'impatto dei fedeli, non vi dico che nottata... le radio della centrale operativa e del coordinamento logistico non son state zitte nemmeno 5min di fila...

Foto in notturna di Castel Sant'Angelo direttamente dal Tevere, non si vede bene ma ? gi? strapieno di gente ed erano le 23:30 circa...

In quella di giorno si vede meglio...

Equipaggio della "IdroAmbulanza TEVERE"

Un bel passaggio "a tutta" sotto i ponti di Roma...

Nota di servizio: Quant'? bella questa citt?? Peccato "ricordarselo" solo quando ti puoi fermare a guardarti intorno invece di correre da una parte all'altra come si fa di solito...

Ciao Karol...
                            Last edited by Icy24; 02-05-11, 00:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR View Post
                              E' stata la "rivoluzione" nel modo di pensare e di porsi della Chiesa.

Ciao Carol.
                              Per certi versi sicuramente

Per altri....? stato un papa decisamente conservatore

Cmq gran personaggio

In parte ha conquistato anche uno come me

Miracoloso

Comment

X
                              Working...
                              X