Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace Mav. Per esperienza diretta so cosa stai passando.
Stagli vicino quanto puoi e fagli sentire il tuo amore: far? tanto bene a tutti e due.
Un grosso in bocca al lupo!
? che mi sento stronzo a scriverlo qui, ma mi fa una pena vederlo cosi, scusate tutti.
Mio figlio non frequenta forum o facebook ma se facesse quello che hai fatto qui penserei che ha solo cercato di esprimere in un modo particolare la sua preoccupazione ed il suo affetto.
Un grosso in bocca al lupo al tuo "vecchio" .
auguroni a tuo papa' mav e non ti sentire uno stronzo,perche' lo hai detto sul forum......scrivo piu' ora e non di moto,ma il forum mi e' stato vicino.......non ti preoccupare di questo.........
grazie a tutti, veramente di cuore. ? che sta succedendo tutto cosi di fretta, ed io vorrei dirgli un miliardo di cose che non ci siamo mai detti, e non so se mi capisce. ora vado a trovarlo, e scusatemi ancora se vi ho rotto..
buona domenica a tutti
Forza e coraggio, non perdere mai la speranza. Ci sono passato qualche anno fa, abbiamo pianto il babbo come fosse morto visto che i dottori ci davano pochissime speranze, invece lui ce l'ha fatta e ne ? uscito alla grande.
non sentirti strano perch? lo hai scritto, quando capitano quaste cose si sente il bisogno di dirle, ti mando un abbraccio forte e un augurio per il tio pap?
Comment