Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare poco male ad un gatto, come???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    veramente non fa malissimo, ad un cristiano, a 5 metri gli fa un bel lividino, ad un gatto con il pelo .......? Mikiff prova poi ci dici
    Quando tiro ai cani, ovviamente sul culo, prima sentivo un timido "cai" ora neanche pi? quello
    dovr? modificare la carabina

ti faccio una proposta!

ho qualche gioiellino ad aria compressa ed ho una buona mira visto che faccio le gare

sei di Roma... quindi... perch? non ci vediamo e vediamo se quando ti sparo i pallini a raffica nel culo fai CAI CAI??

non fa male... in caso ti lascia giusto qualche livido che vuoi che sia!
    Last edited by bratz; 02-05-11, 12:13.

Comment

• Font Size
      Scritta sopra il cancello di casa in "stile" campo di concentramento. Ci scrivi: "Welcome to Vicenza".

Comment

• Font Size
        vai di pistola ad acqua, altro che pallettoni ecc. spruzzagli valanghe d'acqua sul muso e vedrai che non sar? falice, almeno eviti di fargli male

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ti faccio una proposta!

ho qualche gioiellino ad aria compressa ed ho una buona mira visto che faccio le gare al poligono

sei di Roma... quindi... perch? non ci vediamo e vediamo se quando ti sparo i pallini a raffica nel culo fai CAI CAI??

brava bratzina e dopo aver fatto il test pallini, fagli fare il test Rexxx

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            vai di pistola ad acqua, altro che pallettoni ecc. spruzzagli valanghe d'acqua sul muso e vedrai che non sar? falice, almeno eviti di fargli male
            Ora arriva Isa e ti stende

Bratz poi ti finisce

Prevedo una giornataccia

Comment

• Font Size
              Colore?
              se e' un grigio canna di fucile, potresti pensare di utilizzarlo per ivestire il poggiatesta della 500
              sai che maragliata...

se no portali ai chaina tanto li in toscana ne avete assai... e fanno uno stufato

Comment

• Font Size
                azz quanto perbenismo gattaro ma se vi trovate uno scorpione in cesso che fate gli portate i biscottini?
                la legge della natura dice anche che se rompi il cazz@ ti verr? rotta la testa quindi se il gattazzo infame si prende una palata di piombini andr? a rompere altrove quanto la fate tragica..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  azz quanto perbenismo gattaro ma se vi trovate uno scorpione in cesso che fate gli portate i biscottini?
                  la legge della natura dice anche che se rompi il cazz@ ti verr? rotta la testa quindi se il gattazzo infame si prende una palata di piombini andr? a rompere altrove quanto la fate tragica..
                  :1::1::1:
                  quotissimo

anche perche e' un animale con un utilita' pari a zero
                  quindi va giusto bene per fare i colletti dei wurrigge

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    :1::1::1:
                    quotissimo

anche perche e' un animale con un utilita' pari a zero
                    quindi va giusto bene per fare i colletti dei wurrigge
                    ahia ora la vedo grigia!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      ahia ora la vedo grigia!!
                      beh anche arancione e' Feshion

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Alura, la situazione ? questa...

... ho un gatto di 14 anni che ? combattente puro...

... da quando mi sono trasferito in campagna mi son trovato a dover gestire un botto di gatti senza reale padrone...

... il mio ci si ? integrato perfettamente dunque no problem...

... ma in pratica accudisco una colonia di gatti...

... non ? che 'sti gatti son sempre tra le balle, ma insomma spesso vengono a mangiare, alla spicciolata, e poi se ne vanno fuori dalla mia propriet?, vivono trai campi belli felici e contenti...

... il problema ? il seguente...

... recentemente moje ha deciso di trasferire il suo gatto qui da noi...

... ? un gatto da appartamento, castrato, pacioccone...

... il mio gatto ? talmente superiore che non lo considera proprio...

... mentre un altro gatto dedito alle baruffe col mio (e le prende sempre) puntualmente fa del male al gatto di moje...

... l'ultima volta ho trovato ciocche di pelo ovunque ed il muso segnato a sangue...

... ora...

... cosa consigliate per invitarlo DEFINITIVAMENTE ad andarsene?

Inseguirlo non funziona...

... tirargli roba NON prendendolo manco...

... consigli???

purtroppo non so aiutarti i gatt mi stanno sul culo....

ps
                        OT
                        che zona ti sei trasferito???
                        ciao
                        sid

Comment

• Font Size
                          Vedo che il mio consiglio di "emigrarlo" a Dusseldorf non ? stato preso in considerazione!

..............Montpellier???
                          Last edited by vichingo; 02-05-11, 09:25.

Comment

• Font Size
                            Ho avuto un'esperienza simile e non facevo altro che lanciare via la gattina "Fight club" per farla desistere...morale? E' peggiorata e morde e graffia tutti!!! L'unica ? tenere al sicuro il gatto "minchione"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              ti faccio una proposta!

ho qualche gioiellino ad aria compressa ed ho una buona mira visto che faccio le gare

farai pure le gare ma stai facendo confusione
                              un conto ? l aria compressa, o pcp ed un conto sono i giocattolini da soft air che ti ricordo hanno una potenza di 1 joule cio? una caccola.
                              1 joule a dieci metri ? una carezza, veramente, ma sfutteresti l'effetto sorpresa che spaventa il gatto, soluzione indolore ma efficace.
                              1 joule a 5 metri ad una persona direttamente sulla pelle fa il livido...forse, neanche a tutti.
                              1 joule ? la potenza massima autorizzata per praticare il soft air, sai che le leggi italiane sono molto rigorose sotto questo punto di vista.
                              Diciamo che la soluzione che ho proposto ? come quando per "punire" il cane usi il giornalino publicitario di trony che trovi puntualmente nella cassetta delle poste arrotolato : tanto rumore e basta
                              poi se vuoi fare una garetta di tiro dinamico o statico con me accetto volentieri

Comment

• Font Size
                                ma alla fine ? ancora vivo sto gatto?

Comment

X
                                Working...
                                X