Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare poco male ad un gatto, come???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Sono curioso: qual'e' la differenza tra un gatto felice ed uno triste?
    Per me sono tutto bestiacce immonde che si fanno solo i caxxi loro e non fanno altro che dormire
    Dipende dal gatto...

... il mio ad esempio comunque lo guardi, che tu lo rimproveri, lo cacci via, lo coccoli, ha sempre la faccia da menefreghista assoluto...

... mentre il gatto di moje da quando ? qui zampetta ovunque con occhi vispi e miagola per uscire...

... mentre nell'appartamento dov'era era visibilmente abbacchiato in quanto "assente" e non si muoveva dalla sua cuccia o dal divano, si vedeva che pativa la situazione, sia di lontananza che di ambiente...

... considera che adesso le dorme sempre sui piedi e se ? sul divano le si precipita in braccio.

Comment

• Font Size
      Secondo me si fa un po di confusione... una cosa ? fare poco male una tantum ad un animale per fargli capire una cosa (ovvero stimolare l'amigdala) un'altra cosa ? fargli del male senza motivo! Secondo me devi trovare un modo per procurargli poco dolore/fastidio o comunque paura.
      Io avevo un gatto dominante nel quartiere che si ? fatto un territorio enorme. Quando ? morto mi ha lasciato con la nipote, una micia intera. Prima di farla operare per un mezzo anno tutti i gatti maschi erano praticamente davanti il mio portone di condominio. Sono dovuto "diventare gatto" nel senso che appena ne vedevo uno ringhiavo (ma come se fossi incazzato), mostrando i denti e battendo le mani forte da qualche parte e li rincorrevo come volessi sbranarli. Non gli ho mai fatto del male e sono spariti tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        lo hai chiamato fufino...lo hai castrato....gli hai tolto la dignit? e l'autostima gli e scesa sotto le zampe...poi e normale che prende mazzate da quel gatto bianco visibilmente effeminato...

p.s
        figata la foto...peccato che tecnicamente faccia cagare anche se era molto difficile come scatto

? fatta col cellulare renz
        cmq grazie

p.s. Fufino sta benone... ? grasso, mangia come un porco, dorme tranquillo e non ha problemi con le gatte j? dici niente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hitan View Post
          Secondo me si fa un po di confusione... una cosa ? fare poco male una tantum ad un animale per fargli capire una cosa (ovvero stimolare l'amigdala) un'altra cosa ? fargli del male senza motivo! Secondo me devi trovare un modo per procurargli poco dolore/fastidio o comunque paura.
          Io avevo un gatto dominante nel quartiere che si ? fatto un territorio enorme. Quando ? morto mi ha lasciato con la nipote, una micia intera. Prima di farla operare per un mezzo anno tutti i gatti maschi erano praticamente davanti il mio portone di condominio. Sono dovuto "diventare gatto" nel senso che appena ne vedevo uno ringhiavo (ma come se fossi incazzato), mostrando i denti e battendo le mani forte da qualche parte e li rincorrevo come volessi sbranarli. Non gli ho mai fatto del male e sono spariti tutti
          Questo ? davvero cocciuto e sopratutto non ci sono sempre, dunque l'altro ? esposto alle peggio angherie...

... l'ultima un attimo fa, ? rientrato di corsa ed ora ? sotto il letto...

... quello quando mi ha visto ? scappato ma era qui anche nel pomeriggio, non recepisce.

Comment

• Font Size
            prendilo...caricalo in macchina....e abbandonalo lontano..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Sono curioso: qual'e' la differenza tra un gatto felice ed uno triste?
              Per me sono tutto bestiacce immonde che si fanno solo i caxxi loro e non fanno altro che dormire

bestiacce immonde sempre migliori delle bestie umane

almeno quelli dormono e non rompono le OO come invece fa tanta gente :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                prendilo...caricalo in macchina....e abbandonalo lontano..............
                Il mio?

Perk? quello ? stronzo ma mica scemo, non si fa certo prendere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Questo ? davvero cocciuto e sopratutto non ci sono sempre, dunque l'altro ? esposto alle peggio angherie...

... l'ultima un attimo fa, ? rientrato di corsa ed ora ? sotto il letto...

... quello quando mi ha visto ? scappato ma era qui anche nel pomeriggio, non recepisce.

e allora l'unica ? che lo prendi e lo porti altrove... scegli un posticino dove magari sta bene, in campagna, poche auto in giro, magari con un agriturismo che a fine serata gli da pure qualche avanzo...

se ? un dominante non avr? problemi ad ambientarsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    e allora l'unica ? che lo prendi e lo porti altrove... scegli un posticino dove magari sta bene, in campagna, poche auto in giro, magari con un agriturismo che a fine serata gli da pure qualche avanzo...

se ? un dominante non avr? problemi ad ambientarsi
                    Leggi sopra...

In generale non si fa prendere NESSUNO dei gatti che circolano qui tranne il mio anziano ed il castrato di moje...

... ovverosia vengono ad elemosinare qualcosa ma sono di fatto randagi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      una pagina prima volevano impallinarlo ahahaha altro che secchiate

spero siano solo uscite scherzose perch? davvero... la violenza su animali ? una cosa che non tollero!

Comment

• Font Size
                        Kmq poi non mi sembra giusto manco portarlo in qulo...

... il suo posto ? questo, saranno 5 o 6 chilometri quadrati...

... basta che nei 100 metri quadri di fronte a casa mia non entri...

... a parole non ? difficile da capire, ha ragione Renz, m? lo denuncio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Leggi sopra...

In generale non si fa prendere NESSUNO dei gatti che circolano qui tranne il mio anziano ed il castrato di moje...

... ovverosia vengono ad elemosinare qualcosa ma sono di fatto randagi.

allora chiama i veterinari dell'ASL loro hanno l'occorrente per prenderlo
                          per? in genere fanno questi interventi su animali che stanno male

il mio Fufi ERA randagio e non si faceva toccare! io all'inizio gli davo qualcosa da mangiare... in quel periodo son venuti quelli dell'ASL a sterilizzare/castrare i gatti randagi della zona.
                          Fufi quand'? tornato aveva l'orecchio mozzato, ? segno che i veterinari l'hanno curato, vaccinato, sterilizzato

Solo dopo ? diventato pi? docile

Comment

• Font Size
                            Compra un cane

possibilmente cucciolo... i tuoi gatti lo accetteranno, mentre i gatti che arrivano da fuori non si avvicineranno pi? ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              allora chiama i veterinari dell'ASL loro hanno l'occorrente per prenderlo
                              per? in genere fanno questi interventi su animali che stanno male

il mio Fufi ERA randagio e non si faceva toccare! io all'inizio gli davo qualcosa da mangiare... in quel periodo son venuti quelli dell'ASL a sterilizzare/castrare i gatti randagi della zona.
                              Fufi quand'? tornato aveva l'orecchio mozzato, ? segno che i veterinari l'hanno curato, vaccinato, sterilizzato

Solo dopo ? diventato pi? docile
                              Simpatici sti veterinari, un timbro indelebile non usa pi????????

Kmq ragazzi non mi aiutate, l'unica soluzione ? che abbia paura di avvicinarsi, LUI, gli altri poveracci che c'entrano?

Io vado di fionda...

Comment

• Font Size
                                io te l'ho detta la mia Miki... ti sembrer? una cazzata, ma ... FUNZIONA

ed ? indolore per tutti

Comment

X
                                Working...
                                X