Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare poco male ad un gatto, come???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    comprati una carabina da soft hair, precisa fino a 30 mt, potenza variabile da 1 a 2 joule e pallini in plastica. Al massimo gli fai un bel livido
    io la uso contro i cani del vicino quando rompono i cojons
    Quando giocavo tempo fa ebbi la bella idea di fare irruzione in un casolare, il tipo che era dentro preso alle spalle per la paura mi lascio partire una raffica in viso e sul collo da circa 2 metri...

... risultato decine di tumefazioni con sangue vivo...

... ma in effetti da 10 metri ad un micio peloso far? effetto pulce secca...

... per? se lo prendi in un occhio non ? bello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Quando giocavo tempo fa ebbi la bella idea di fare irruzione in un casolare, il tipo che era dentro preso alle spalle per la paura mi lascio partire una raffica in viso e sul collo da circa 2 metri...

... risultato decine di tumefazioni con sangue vivo...

... ma in effetti da 10 metri ad un micio peloso far? effetto pulce secca...

... per? se lo prendi in un occhio non ? bello.

Conte, questi giocattolini sono precisi, ovviamente si tira sul culo, lo prendi in un occhio...se lo vuoi prendere in un occhio, cmq la carabinetta da cecchino, quella a molla con colpo singolo ? abbastanza potente da far sentir dolore anche a 10 mt senza proccurare nessun danno.

Comment

• Font Size
        No no ragazzi non cominciamo a prendere carabine o palle varie perch?i gatti non hanno colpa!!
        "Purtroppo" hai rotto un equilibrio portando a casa il paciocco. I gatti tra di loro devono stabilire una scala gerarchica. E solo le baruffe tra di loro la possono stabilire.
        Il modo migliore per inserire un nuovo elemento in una colonia gia stabile ? farlo gradualmente.
        I maschi non castrati in alcuni periodo dell'anno sono pi? aggressivi del solito.
        Hai provato a chiedere consiglio al tuo veterinario??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ho avuto il tuo stesso problema una ventina di anni fa

ho risolto con una Federal cal 12 da 56 gr
          esagerato.
          36g del 5-6 bastano ed avanzano

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            esagerato.
            36g del 5-6 bastano ed avanzano
            certe cose.... o le fai fatte bene, o lasci stare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              certe cose.... o le fai fatte bene, o lasci stare
              comunque, a parte gli scerzi.
              hai una carabina ad aria, chi ha detto che devi tirargli addosso? tiragli vicino. secondo me dopo pochi spaventi capisce che non ? aria.

con la fionda se sei vicino secondo me se lo prendi lo conci male.

Comment

• Font Size
                dai rag?

portate sto gatto a Vicenza e facciamola finita

Comment

• Font Size
                  Gli animali non si maltrattano..... sono protetti persino i piccioni, che infestano, sono pieni di pulci, zecche, virus, batteri e scagazzano ovunque.
                  Last edited by Rexxx; 01-05-11, 19:12.

Comment

• Font Size
                    La soluzione potrebbe trovarsi in una reinterpretazione furba della storiella sotto riportata:
                    Una signora compra un cagnolino e ci va a passeggio. Un giorno incontra un cane lupo enorme che salta addosso al cagnetto e lo sbrana. La signora allibita dice al padrone del cane lupo: "Ma ha visto cosa ha* fatto?". E l'altro: "Si?, ma lei quanto ha pagato il suo cane?". "Beh, due milioni!". "Eh, vuol mettere ?! Io 5 piu' 3 di pedegree!". La signora il giorno dopo si compra un altro cane e ritorna a passeggio, ma ad un certo punto arriva il cane lupo che lo sbrana. La signora si rivolge di nuovo al proprietario, arrabbiata: "Ma ha visto cosa ha fatto il suo cane ?". E l'altro:* "Si?, ma lei quanto lo ha pagato il suo?". "Due milioni!". "Eeeh, vuol mettere!? Io 5 piu' 3 di pedegree!". La cosa va avanti per vari giorni finche' la signora porta a spasso un altro cane, tutto piatto e lungo. Di nuovo vede arrivare il cane lupo che salta addosso al suo cane, ma stavolta viene sbranato lui! Arriva il padrone di corsa che dice trafelato: "Ma ha visto cosa ha fatto?". E la signora: "Si?, ma lei* quanto lo ha pagato il suo?". "5 milioni piu' 3 di* pedegree!". "Vuol mettere? Io 6 milioni piu' 3 di plastica facciale al coccodrillo

Comment

• Font Size
                      prendi il gatto malvagio e portalo a 100 km di distanza e sei apposto

Comment

• Font Size
                        Negativo lascio un p? di mangime per tutti, lui pu? anche venire, basta che teli al volo, non che metta le tende e si senta in diritto/dovere di "difendere" il territorio...

... da chi poi...

... se si avvicina al mio gatto anziano le prende di brutto...

... e l'altro ha paura e scappa, che gusto ci trova rincorrerlo e picchiarlo lo sa solo lui...

... ? proprio stronxo.

Se tu continui a mettere cibo fuori i randagi continueranno a venire.
                        Aggiungo che finch? ci sar? un branco, ci sar? anche il capo branco, o lui o qualcun'altro. Quindi l'unico sistema per far stare tranquilli i tuoi gatti ? qullo di mandare via gli altri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Se tu continui a mettere cibo fuori i randagi continueranno a venire.
                          Aggiungo che finch? ci sar? un branco, ci sar? anche il capo branco, o lui o qualcun'altro. Quindi l'unico sistema per far stare tranquilli i tuoi gatti ? qullo di mandare via gli altri.
                          Lui non ? capobranco di una fava, ? uno sfigato che le prende dal mio che pesa meno e ha 10 anni in pi? di lui, sar? per questo che si aggattisce col pi? debole, deve essere complessato da paiura...

Comment

• Font Size
                            Lui non ? capobranco di una fava, ? uno sfigato che le prende dal mio che pesa meno e ha 10 anni in pi? di lui, sar? per questo che si aggattisce col pi? debole, deve essere complessato da paiura...

Togli il cibo e risolvi il problema

Comment

• Font Size
                              ma voi siete tutti scemi..

quanto vorrei vi impallinassero nel C**o a voi

deliranti di onnipotenza a sparar alle bestie come i bambini mongoli

mikiff queste situazioni qui sono normali in natura, io ho 4gatti in casa e quando vado in campagna se la gestiscono da soli con i gatti del luogo.. al massimo si scannano perdono 1po di pelo e amen, sicuramente se la devono gestire da soli..
                              son 40 anni che i miei portano i loro gatti (da appartamento) in campagna in mezzo agli altri (quelli grossi e aggressivi) e nessuno ? mai morto nonostante li si sentisse di notte scannarsi come indiavolati.. al massimo qualche graffiata o sgagnata..
                              memorabile il gatto di 15 chili enorme che terrorizzava i gatti della zona, era stato soprannominato KILLER, aveva la testa grande come un cane, e non hai idea quante liti furibonde hanno fatto, con urla, lamenti, morsi e pelo a ciocche in giro.. ma i miei gatti se la son gestiti da soli..tempo qualche mese e si ignoravano.
                              se la sanno gestire bene.. dopo qualche scannata la smettono.. col tempo hanno persino fatto amicizia con il cane del vicino che viene nel nostro giardino
                              abbi solo pazienza e fidati dell'istinto animale. anche se i nostri sono gatti apparentemente tontoloni e non abituati, al momento della zuffa viene fuori l'istinto
                              non fargli del male...per favore

quando li senti che litigano cerca di far rumore per farli separare e basta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                sparar alle bestie come i bambini mongoli
                                Cazz

Non sapevo che in Mongolia avessero queste turpi abitudini

Comment

X
                                Working...
                                X