Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si perch? al gatto l'acqua fa male in modo particolare se gli bagni il naso!
quindi??
io credo ci siano ben altri modi per allontanarlo! come x esempio evitare di dar da mangiare ai gatti fuori! ma dentro casa.
cos? i randagi non vengono pi?
Non so quante altre volte dovr? ripeterlo, ma se il problema ? 1 su 10 non vedo perch? gli altri 9 devono essere privati della possibilit? di qualche pasto gratis...
ma daiiiii, che colpa ne ha il gatto? ? la legge della natura e del territorio, o il gatto della moglie a furia di prenderle fa esperienza e impara a diventare cattivo o................le prender? sempre, ? inferiore e basta, chi gliele suona dopo un po avr? rimarcato il suo terriyorio e il tuo avr? capito
Prima stava per fare l'ennesivo agguato al pacioccono, l'ho visto dalla vetrata e mi son precipitato fuori con palle da tennis e altri giocattoli del bimbo, l'ho rincorso per oltre un chilometro tirandogli roba, l'avessi preso una volta...
comprati una carabina da soft hair, precisa fino a 30 mt, potenza variabile da 1 a 2 joule e pallini in plastica. Al massimo gli fai un bel livido
io la uso contro i cani del vicino quando rompono i cojons
comprati una carabina da soft hair, precisa fino a 30 mt, potenza variabile da 1 a 2 joule e pallini in plastica. Al massimo gli fai un bel livido
io la uso contro i cani del vicino quando rompono i cojons
veramente non fa malissimo, ad un cristiano, a 5 metri gli fa un bel lividino, ad un gatto con il pelo .......? Mikiff prova poi ci dici
Quando tiro ai cani, ovviamente sul culo, prima sentivo un timido "cai" ora neanche pi? quello
dovr? modificare la carabina
Comment