Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare poco male ad un gatto, come???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma con un fucilone ad acqua di quelli potenti? se ogni volta lo bagni secondo me pu? stufarsi... oppure... IDEA... con un fucile paintball gli spari addosso invece di vernice un qualcosa che i gatti odiano, tipo il dentrifricio o i feromoni, cosi che ad avere del dentifricio (o feromoni di altri gatti) sul pelo capisce che deve cambiare aria. Si pu? provare... deve capire che anche se sei una scimmia quello ? TERRITORIO TUO!

Comment

• Font Size
      dai de gavettoni...con l'acqua a parte infastidirlo e farlo correre non lo ammazzi quindi...dai de palloncini o di liquidator....ti apposti e quando lo vedi gli fai il bagno.
      Male non gli fai di sicuro ma forse alla lunga capisce che se si entra a casa tua ci si bagna e non ? divertente.

Comment

• Font Size
        Si ma acqua con diluiti i feromoni (si comprano in bomboletta spray) secondo me gli da veramente fastidio!

Comment

• Font Size
          io userei l'acqua o con gavett o dirett dal tubo se ci arrivi o hai pressione a suffic.......non occorre fargli male x farglielo capire basta che tu riesca a colpirlo con acqua magari facendo piu' rumore possibile senza che lui ti veda arrivare se non se lo aspetta si spaventa.........se riesci a beccarlo cosi' un paio di volte il gioco e' fatto

Comment

• Font Size
            Dunque acqua...

... ottima idea...

... una cosetta cos? pu? bastare???

Watergun, Supersoaker, water guns, Water Warriors, Super Soaker, review, Super Soaker CPS 2000, Larami Ltd., 1996

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              ma povera bestiola! no dai non me le fate leggere queste cose!
              ah b? in prima pagina c'? "uno" che gli ha sparato con la pistola e te te la prendi con questo che gli fa i gavettoni?

Comment

• Font Size
                tiragli gavettoni o secchiate d'acqua
                e se non se ne va... hai detto che hai una carabina ad aria? beh usala

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Dunque acqua...

... ottima idea...

... una cosetta cos? pu? bastare???

Watergun, Supersoaker, water guns, Water Warriors, Super Soaker, review, Super Soaker CPS 2000, Larami Ltd., 1996

Pensaci ad acqua e feromoni.. ? come se un altro gatto gli pisciasse addosso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    ah b? in prima pagina c'? "uno" che gli ha sparato con la pistola e te te la prendi con questo che gli fa i gavettoni?

non lo avevo letto si vede no??

e cmq eviter? questo topic davvero mi fa davvero rabbia leggere queste cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      vai per vie legali visto che non capisce...prima una lettera del tuo legale...e se continua denuncialo per agressione

con certi animali infatti funziona solo cos?
                      Last edited by bratz; 01-05-11, 10:45.

Comment

• Font Size
                        non lo avevo letto si vede no??

e cmq eviter? questo topic davvero mi fa davvero rabbia leggere queste cose
                        Ti fa rabbia leggere di gavettoni ad un gatto bullo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          S?, in prima fila Frodo ed un bel Nazgul per le riprese aeree...

... dai ragazzi datemi suggerimenti altrimenti mi tocca fargli TANTO male con la carabina ad aria compressa.

miki io la carabina ad aria compressa la farei provare a te nelle chiappe!

ma tua moglie ti permette queste cose pur amando i gatti????

se eri mio marito ti facevo dormire nella cuccia del cane!
                          Last edited by bratz; 01-05-11, 10:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hitan View Post
                            Ti fa rabbia leggere di gavettoni ad un gatto bullo?

si perch? al gatto l'acqua fa male in modo particolare se gli bagni il naso!

quindi??

io credo ci siano ben altri modi per allontanarlo! come x esempio evitare di dar da mangiare ai gatti fuori! ma dentro casa.

cos? i randagi non vengono pi?

Comment

• Font Size
                              si perch? al gatto l'acqua fa male in modo particolare se gli bagni il naso!

quindi??

io credo ci siano ben altri modi per allontanarlo! come x esempio evitare di dar da mangiare ai gatti fuori! ma dentro casa.

cos? i randagi non vengono pi?
                              ? un falso mito quello dei reumatismi... i gatti odiano l'acqua perch? sono felini di provenienza desertica e di foresta, ma vi sono alcuni felini (tigri) che nuotano ed adorano l'acqua. Il mio gatto ad esempio adorava l'acqua ed ogni volta che pioveva usciva a si faceva il bagno (con mie bestemmie quando rientrava in casa , per? gli piaceva molto che lo asciugassi con l'asciugamano ).

Comment

• Font Size
                                miki io la carabina ad aria compressa la farei provare a te nelle chiappe!

ma tua moglie ti permette queste cose pur amando i gatti????

se eri mio marito ti facevo dormire nella cuccia del cane!
                                Era solo una battuta per spronare a darmi soluzioni meno drastiche...

Comment

X
                                Working...
                                X