Ma con un fucilone ad acqua di quelli potenti? se ogni volta lo bagni secondo me pu? stufarsi... oppure... IDEA... con un fucile paintball gli spari addosso invece di vernice un qualcosa che i gatti odiano, tipo il dentrifricio o i feromoni, cosi che ad avere del dentifricio (o feromoni di altri gatti) sul pelo capisce che deve cambiare aria. Si pu? provare... deve capire che anche se sei una scimmia quello ? TERRITORIO TUO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo fare poco male ad un gatto, come???
Collapse
X
-
dai de gavettoni...con l'acqua a parte infastidirlo e farlo correre non lo ammazzi quindi...dai de palloncini o di liquidator....ti apposti e quando lo vedi gli fai il bagno.
Male non gli fai di sicuro ma forse alla lunga capisce che se si entra a casa tua ci si bagna e non ? divertente.
Comment
-
io userei l'acqua o con gavett o dirett dal tubo se ci arrivi o hai pressione a suffic.......non occorre fargli male x farglielo capire basta che tu riesca a colpirlo con acqua magari facendo piu' rumore possibile senza che lui ti veda arrivare se non se lo aspetta si spaventa.........se riesci a beccarlo cosi' un paio di volte il gioco e' fatto
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Comment
-
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostS?, in prima fila Frodo ed un bel Nazgul per le riprese aeree...
... dai ragazzi datemi suggerimenti altrimenti mi tocca fargli TANTO male con la carabina ad aria compressa.
miki io la carabina ad aria compressa la farei provare a te nelle chiappe!
ma tua moglie ti permette queste cose pur amando i gatti????
se eri mio marito ti facevo dormire nella cuccia del cane!Last edited by bratz; 01-05-11, 10:43.
Comment
-
Originally posted by Hitan View PostTi fa rabbia leggere di gavettoni ad un gatto bullo?
si perch? al gatto l'acqua fa male in modo particolare se gli bagni il naso!
quindi??
io credo ci siano ben altri modi per allontanarlo! come x esempio evitare di dar da mangiare ai gatti fuori! ma dentro casa.
cos? i randagi non vengono pi?
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi perch? al gatto l'acqua fa male in modo particolare se gli bagni il naso!
quindi??
io credo ci siano ben altri modi per allontanarlo! come x esempio evitare di dar da mangiare ai gatti fuori! ma dentro casa.
cos? i randagi non vengono pi?
Comment
-
Originally posted by bratz View Postmiki io la carabina ad aria compressa la farei provare a te nelle chiappe!
ma tua moglie ti permette queste cose pur amando i gatti????
se eri mio marito ti facevo dormire nella cuccia del cane!
Comment
X
Comment