Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta, stavolta lo faccio... o no? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

basta, stavolta lo faccio... o no? :)

A quanti di noi piace cambiare vestiti spesso, chi a seconda dell'umore (come il sottoscritto), chi in virt? del tempo, chi in base al luogo, magari per lavoro.
    Compriamo un abito nuovo... una camicia; che va a sostituire la vecchia, quella che fino a un attimo prima ci sembrava la migliore. Ora quest'ultima passa in secondo piano, il nuovo acquisto va indossato subito e difficilmente quella vecchia camicia torner? ad essere la nostra preferita. Il tempo passa, i gusti cambiano o semplicemente ci piace rinnovarci.

Eppure c'? sempre un indumento preferito, in fondo al cassetto o all'armadio, che teniamo sempre conservato anche col passare degli anni e delle mode, anche in seguito ai nuovi acquisti, i migliori. Seppur vecchio e magari sdrucito, scolorito, obsoleto, quel particolare indumento ci piace tenerlo l?, non buttarlo via (o meglio ancora, donarlo a chi ne ha bisogno), perch? ? quasi un simbolo... di un ottimo acquisto, di una oculata spesa, di una cosa che ha sfidato il tempo ed ? sopravvissuta alla mamma o la moglie che ci ha tante volte incaricato di buttarla via! E' anche il ricordo di tutte quelle cose che accadute che sono riconducibili a quell'oggetto, qualcosa di cui proprio non riusciamo a sbarazzarci.

Sembra un po' esagerato fare tante chiacchiere intorno a un oggetto, ma in fondo non ? solo con gli abiti che ci? accade. Certe fisse, dalla testa, proprio non ce le togliamo.

A me fa sorridere...

• Font Size
    Fosse per me non butterei mai niente.. Ogni oggetto mi pare rappresenti un ricordo.. e buttandolo temo che il tempo mi punisca per aver giudicato quel ricordo trascurabile.. facendomelo dimenticare..

Comment

• Font Size
      b? io invece cambio spesso...
      non amo i cambiamenti nella vita di tutti i giorni per? nell'armadio ? ok!!

Comment

• Font Size
        non tutto... rischi di annegare nei ricordi e trascurare il gusto del nuovo.
        E poi ? facile distinguere un particolare che vale di +, se ci? che vi ? legato ? cos? tanto pi? importante di altri.

Comment

• Font Size
          Io ho solo unna cosa che non cambierei mai!!! (CBR!!!!!)

Comment

• Font Size
            Lo sapevo che le signorine avrebbero risposto subito, chi pi? di loro tendono a rinnovare il vestiario con tanta facilit??

Comment

• Font Size
              dal titolo del topic pensavo che ti volessi buttare gia dal tetto della casa!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper
                CONCORDO PIENAMENTE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  Ho pensato anhe io al suicidio!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Willer
                    Originally posted by Cooper
                    CONCORDO PIENAMENTE
                    MITTTICO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Non ho mica copmprato una R1 da arrivare a un simile gesto dopo averla provata???

(mi raccomando... skerzo!!!)

Comment

• Font Size
                        Non ho mica copmprato una R1 da arrivare a un simile gesto dopo averla provata???

(mi raccomando... skerzo!!!)
                        BUAHHAHHAHHAHHA!!!! ti adoro!!!!!!

Comment

• Font Size
                          gi?... c'? sempre qualcosa che ci riporta al passato ... ci fa ricordare avvenimenti vissuti e sognare cose che sarebbero potute accadere ... io ho sempre conservato quasi tutto ... lettere, smemo... il pigiama di un ragazzo che mi piaceva , il maglione preferito del mio papino . e a volte... ? utile tirare fuori dal cassetto ci? che ha segnato il nostro passato per ricordarci dove arrivare in futuro...

Comment

• Font Size
                            non tutto... rischi di annegare nei ricordi e trascurare il gusto del nuovo.
                            E poi ? facile distinguere un particolare che vale di +, se ci? che vi ? legato ? cos? tanto pi? importante di altri.
                            Sar? che non c'? niente del mio passato che cancellerei.. nonostante ci siano stati dei periodi e delle persone di m***a.. ma annegare nei ricordi ? una cosa che ogni tanto mi piace fare.. Non per questo trascuro il gusto del nuovo.. Forse il mio difetto ? che non riesco a dare a certe cose pi? importanza che altre..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                              gi?... c'? sempre qualcosa che ci riporta al passato ... ci fa ricordare avvenimenti vissuti e sognare cose che sarebbero potute accadere ... io ho sempre conservato quasi tutto ... lettere, smemo... il pigiama di un ragazzo che mi piaceva , il maglione preferito del mio papino . e a volte... ? utile tirare fuori dal cassetto ci? che ha segnato il nostro passato per ricordarci dove arrivare in futuro...
                              Una frase profonda detta da te?!?!?!?!?!

Mi fa paura tutto ci?!!!!!!!!

SCHERZO!!!!! SU CON LA VITA!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X