Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi segnalo un sito per guadagnare spiccioli.. divertendosi:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    alla fine ? comodo anche per protestare contro quelle commesse stronze che ogni tanto capitano sembra che stanno lavorando gratis che cavolo!
    no no...nelle tue funzioni non ? che devi rispondere alle commesse...non devi esternare i tuoi commenti...fai il tuo acquisto e bon...poi compili lo statino con le tue impressioni..

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma come funziona? bisogna registrarsi al sito e poi?? c'? un minimo di impegno? te lo comunicano via mail o devi andare tu regolarmente sul sito a vedere se c'? qualcosa?? insomma a me sembra quasi divertente

      Comment


      • Font Size
        #18
        appena registrato, grazie isa

        fosse pure una volta al mese, mi diverte, non lo faccio di certo per soldi

        per? visto che io lavoro da casa e posso prendermi tutto il tempo che mi pare...sar? divertente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Little58 View Post
          Gli eventuali incarichi ci sono anche al sud? o solo centro-nord?
          anche al sud mi sembra

          io vi ho dato il link di questo sito perch? so che uqesto ? affidabile ma so che ce ne sono altri se cerchi su google sotto la voce mistery shoppers mistery client ce ne sono altri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ladyduke View Post
            ma come funziona? bisogna registrarsi al sito e poi?? c'? un minimo di impegno? te lo comunicano via mail o devi andare tu regolarmente sul sito a vedere se c'? qualcosa?? insomma a me sembra quasi divertente
            infatti anche io ve l'ho segnalato per questo, non di sicuro perch? penso ci si facciano i soldi per? sai se ti pagano la cena e ti danno anche un piccolo pagamento che sia anche piccolo per pagarsi benza e una birra ? sempre una cosa carina
            dipende dal sito l'altro giorno stavo guardando e ho trovato un sito forse pi? "serio" che penso ti contatti direttamente, in questo invece hai una pagina personale in cui compaiono eventuali attivit? da svolgere per le regioni di interesse..

            eccolo qui http://www.gapbuster.com/
            BARE Shares an article from Customer Think – Engaging the Customer in Healthcare… ‘The healthcare industry has historically been behind the times in customer service and customer experience. Finance, banking, and consumer segments have long ago adapted, using innovations and a changing mindset to meet a new generation of consumers’ demand for omnichannel service, immediate […]

            International Service Check
            Questo dominio potrebbe essere in vendita!

            cmq ce ne sono tanti di siti bisogna cercare
            Last edited by Isa.xox; 30-04-11, 12:33.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ayrton View Post
              no no...nelle tue funzioni non ? che devi rispondere alle commesse...non devi esternare i tuoi commenti...fai il tuo acquisto e bon...poi compili lo statino con le tue impressioni..

              appunto... se la commessa ? stronzetta dopo lo fai presente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by davidanz View Post
                appena registrato, grazie isa

                fosse pure una volta al mese, mi diverte, non lo faccio di certo per soldi

                per? visto che io lavoro da casa e posso prendermi tutto il tempo che mi pare...sar? divertente
                prego, infatti ? questo lo spirito con cui ve l'ho segnalato
                spero tu trovi qualcosa di interessante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  isa... ma scrivi sul serio?

                  Ah,ah.. c'? ancora gente che crede a 'ste cose?!?!?

                  non so se il sito sia attendibile (pare di si), ma il "cliente misterioso" esiste e viene utilizzato da anni. io stesso ho ricevuto un paio di visite di "barbe finte" come le chiamiamo in gergo, sia in negozio sia in concessionaria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quando andr? in pensione ci far? un pensierino

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X