Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi segnalo un sito per guadagnare spiccioli.. divertendosi:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi segnalo un sito per guadagnare spiccioli.. divertendosi:)

    ciao a tutti, volevo consigliarvi di iscrivervi a questo sito per diventare mistery client..
    ho notato che ci sono tanti annunci sparsi per l'italia, ravenna, parma, grosseto, milano etc etc... quindi ho pensato a ddg che ? piena di utenti da ogni regione..

    in cosa consiste?
    vi iscrivete gratuitamente senza alcuna clausola al sito,
    e in base alla zona in cui abitate il sito ha delle proposte di attivit? che dovete svolgere (andare a mangiare una pizza, andare a vedere un film, farsi fare un tagliando, comprare una borsa in un tale negozio, etc etc)
    loro vi dicono posto esatto e le informazioni di cui hanno bisogno per capire se il cliente ? soddisfatto del servizio offerto.
    la spesa della cena/tagliando/cineam ? interamente rimborsata e in pi? si riceve un piccolo compenso.
    qual'? il vostro compito?
    svolgere attentamente l'attivit? richiesta ponendo attenzione a pulizia ambienti, cortesia del servizio etc.. e compilare poi una breve relazione da rimandare al sito entro un tot di ore.

    vi faccio un esempio copiando e incollando una delle richieste:

    "ID Incarico: ***
    Tipologia: officine
    Punto Vendita: MAZDA Empoli (FI) ****
    Indirizzo: ***
    Periodo Verifica: dal 2011-04-04 al 2011-05-15
    Orario Apertura: Durante l'orario di apertura
    Compenso: 25 Euro
    Rimborso: rimborso totale del tagliando standard Euro
    Livello minimo per l'incarico: 0
    Descrizione: Solo ed esclusivamente per possessori di autovetture Mazda. Telefonare al punto vendita e prendere appuntamento per eseguire il tagliando all'auto. Recarsi successivamente al punto vendita nel giorno prenotato e far eseguire il tagliando. Controllare la professionalitଠla cortesia del personale e gli standard richiesti "

    Il Mystery Client, cos'è Il Mystery Client è uno strumento indispensabile per le aziende che hanno la necessità di valutare e misurare la
    Last edited by Isa.xox; 30-04-11, 11:20.

  • Font Size
    #2
    isa... ma scrivi sul serio?

    Ah,ah.. c'? ancora gente che crede a 'ste cose?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quelli che pagano per fare collanine ci sono ancora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        isa... ma scrivi sul serio?

        Ah,ah.. c'? ancora gente che crede a 'ste cose?!?!?


        mito, perch? parli se non sai? ti sembro una boccalona?
        ? un normalissimo sito per il controllo della soddisfazione del cliente e conosco personalmente delle persone che sono iscritte e sono andate a mangiare in alcuni ristoranti, sono state RIMBORSATE e PAGATE
        C'era l'articolo anche sul giornale di qualche giorno fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono un mistery client!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si lo faceva anche l'omone solo che lui non passava inosservato

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti? ti posto una breve spiegazione. http://www.lavoro-formazione.it/rice...y_shopper.html

              ci sono aziende che forniscono il servizio solo per mc donald's e shell, altre che spaziano su diverse attivit?, se ci si informa sul web vedi che ci sono un sacco di persone che lo fanno ed hanno opinioni positive.. io mi sono iscritta perch? conosco personalmente chi ha provato.. anche io diffidavo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ayrton View Post
                io sono un mistery client!
                pensi sia una truffa? le persone che lo fanno che conosco io mi han detto che non hanno mai avuto problemi. ? ovvio che non ? un lavoro con cui si guadagna, per? esser pagati magari per mangiar fuori o andare al cinema potrebbe sempre far comodo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guardato, sembra serio. Probabile che lo provo, se va bene Isa hai birra pagata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No ho capito.. ma queste son le cose tipo CIAO ao altro...

                    E ti assicuro che so e ho esperienza di queste cose e di parlo del 1996... non di 1 anno fa..

                    tendenzialmente i soldi facili non si fanno.. non pi?...

                    Cmq. fatemi sapere se movimentate... non si smette mai di imparare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      isa io ci provo ...
                      vedo se mi esce un tagliando alla mia bm

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        di sicuro non si fa una mensilit?....ma qualche sldino salta fuori...e poi, ti capitano pranzi, cene, cinema ecc pagati se hai cul0...non ? una truffa...

                        le aziende pagano questa societ? per "controllare" il servizio offerto dai loro punti vendita ai clienti...tutto qui...ovvio che bisogna farlo seriamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          No ho capito.. ma queste son le cose tipo CIAO ao altro...

                          E ti assicuro che so e ho esperienza di queste cose e di parlo del 1996... non di 1 anno fa..

                          tendenzialmente i soldi facili non si fanno.. non pi?...

                          Cmq. fatemi sapere se movimentate... non si smette mai di imparare..

                          Davide l'omone lo faceva
                          ERA abbonato al Mac quindi andava l?... e mentre faceva la fila verificava la pulizia del locale, la cordialit? dei commessi e infine se i panini erano fatti bene... ovvero alcuni non erano conditi molto, oppure erano fatti male...

                          poi tornava a casa, breve relazione, scan scontrino delle spese avute... e via dopo poco questi mandavano il rimborso spese pi? un piccolo comprenso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            di sicuro non si fa una mensilit?....ma qualche sldino salta fuori...e poi, ti capitano pranzi, cene, cinema ecc pagati se hai cul0...non ? una truffa...

                            le aziende pagano questa societ? per "controllare" il servizio offerto dai loro punti vendita ai clienti...tutto qui...ovvio che bisogna farlo seriamente...

                            alla fine ? comodo anche per protestare contro quelle commesse stronze che ogni tanto capitano sembra che stanno lavorando gratis che cavolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gli eventuali incarichi ci sono anche al sud? o solo centro-nord?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X