Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colazione dei campioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maronn ... ma che ?! uova? wurstelllllllll? yogurt????
    Mamma mia se sentisse una cosa del genere mi diserederebbe ahahha

Vado a caffelatte e fette biscottate (semplici o con nutella ... a volte quando voglio fare il bravo, burro e marmellata). E soprattutto appena sveglio mi devo sedere a tavola con calmaaaaaaaaaaaaa altrimenti rimango nervoso tutta la giornata.
    Poi, prima di uscire di casa, 1 bel caff?!

Comment

• Font Size
      Caff?, a volte una banana, raramente latte e biscotti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        ovviamente per 10 uova intendi i bianchi?
        No bianco e rosso. Sono comunque un atleta e facendo sport tutti i giorni non solo li metabolizzo, ma li consumo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          No bianco e rosso. Sono comunque un atleta e facendo sport tutti i giorni non solo li metabolizzo, ma li consumo.
          e be....metabolizza ...metabolizza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            E allora vieni a vedere. Strapazzate. Sono un ex bb pro che non gareggia pi?, ma al fisico ci tengo.
            Bhe insomma se mangi 10 uova al giorno non ? che ci tieni tanto al tuo fisico avrai il fegato e il colesterolo a livelli impessionanti se invece mi stai parlando di albumi allora il discorso cambia
            Non ? che tutti i bb pro come dici di essere stato tu mangiano 10 uova al giorno anzi ormai sono anni che sono passati all albumina che ? un sostituto delle proteine concentrate in polvere

Comment

• Font Size
              Oggi ? domenica....giro in moto...quindi fettona di pizza fresca fresca

Comment

• Font Size
                un caff?
                una banana
                tre fette di pane bruscato di cui una olio e sale e due con stracchino
                un'altro caff? perch? il primo non mi ha svegliato
                qualche fetta di prosciutto

sono pronto alla giornata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Adesso vado solo di caff?...anche perch? in casa non c'? niente, io sono bloccato e la "coinquilina" non compra niente e non cucina niente.
                  Spero almeno che te la dia!!

Io la mattina se non sono in ritardo (che capita spesso) faccio colazione con uno yogurt e del the... oppure un pacchetto di plasmon con the.. oppure pane e marmellata sempre con the..
                  Prima facevo colazione con dei biscotti dell'enervit 30-40-30 (dieta a zona) ma dato che costano un botto non li prendo pi?!

Comment

• Font Size
                    a casa: latte macchiatto con 2 o 3 fette biscottate con burro e marmellata

al lavoro: latte macchiatto con una pasta

Comment

• Font Size
                      allora, se faccio colazione a casa t? e brioche (una a caso), invece se vado al bar caff? con nutella, panna montata e granella di nocciole e brioche con la marmellata

Comment

• Font Size
                        Qualcuno di voi mi spiega per quale ragione vi strafogate di bianchi d'uovo? a che servono????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          Qualcuno di voi mi spiega per quale ragione vi strafogate di bianchi d'uovo? a che servono????
                          io invece mi chiedevo cosa si fa dopo con tutti i tuorli avanzati....

Comment

X
                          Working...
                          X