Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colazione dei campioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colazione dei campioni

    Solitamente che vi magnate a colazione?
    Vi accontentate di un caff? o ci andate gi? pesante...

    io appena alzato mi bevo un bicchiere di latte e caff? (freddo)....poi appena mollo mia figlia all'asilo, mi fermo in un baretto li vicino per prendermi un caff? e tiro sno a pranzo...al massimo durante la mattinata mi sparo altri 2/3 caff?!
    Nel weekend che son pi? rilassato mi faccio pure una pasta alla crema (parigina).

  • Font Size
    #2
    Cappuccino e cornetto

    Tra 5 minuti ci vado

    Comment


    • Font Size
      #3
      Frittata d'albume RICOPERTA di marmellata,un bicchiere di succo d'arancia e tazzona di caff? solubile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        solitamente un caffe'....perche' sono "puntualmente in ritardo" e non ho tempo per la colazione.
        nei rari casi in cui ho tempo, mangio cio' che capita, dalle uova-pancetta e wurstel...alla semplice marmellata

        se sono a casa in ferie, il bar e' tappa fissa con caffe' e veneziana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caff? sugar free

          Comment


          • Font Size
            #6
            2 Yogurt di soia e proteine, oppure 4-5 albumi di uova cotti+ marmellata, e spremuta d'arancia o pompelmo sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Adesso vado solo di caff?...anche perch? in casa non c'? niente, io sono bloccato e la "coinquilina" non compra niente e non cucina niente.

              Quando sono in pieno allenamento a colazione mi sparo 6-8 albumi, una fetta di pane tostato con la marmellata e una tazzona di the, magari qualche succo di frutta, a seconda del posto dove mi trovo.

              Altrimenti un caff? e via!!! Per? faccio lo spuntino alle 10.30!

              Comment


              • Font Size
                #8
                uova, pancetta, wurstel......il colesterolo s'impenna gi? dalla mattina presto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caff? latte e 5 fette biscottate con marmellata senza zuccheri aggiunti

                  Poi verso le 10/11 spuntino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    caffelatte e biscotti a casa o cappuccio e brioche al bar poi merenda alle 10 con frutta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bazy View Post
                      caffelatte e biscotti a casa o cappuccio e brioche al bar poi merenda alle 10 con frutta
                      Prima pure io je davo di biscotti, in particolare, macine o abbracci della mulino bianco...Ero partito con un numero imposto di massimo 5/6 pezzi...
                      ERO....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        caffe e latte freddo per tutti i giorni

                        la vera colazione del campione ? quella di quando si va in campeggio: 7 di mattina, birra e griglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GMR View Post
                          Prima pure io je davo di biscotti, in particolare, macine o abbracci della mulino bianco...Ero partito con un numero imposto di massimo 5/6 pezzi...
                          ERO....
                          gia' le macine so' teribbbili io me ne sono imposte 3 ma non sempre riesco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            The, pane e marmellata (o yogurt), un arancio, un caff?.

                            Poi spuntino alle 11

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A casa: spremuta, yogurt e muesli, pane e nutella
                              In hotel: uguale pi? uova strapazate e/o salmone affumicato
                              Sempre caff? espresso, mai capuccino.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X