Costantino per quanto mi riguarda potrebbe anche suicidarsi.....farebbe un piacere all'umanit?..........ma caro devil di questi tempi se vuoi essere famoso e andare in tv devi essere idiota.....devi non saper far nulla....(cantare ballare ecc) devi avere solo un gran bel involucro.....ma VUOTO.....quindi stai sereno e sii orgoglioso di non essere come lui.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma fatemi capire....
Collapse
X
-
Originally posted by francescaOriginally posted by 113450Ti giuro io che sono una ragazza mi fanno schifo.... non riesco a sopportarli.. costantino poi l'unica cosa bella che ha sono gli occhio poi ? tutto naso.....
Comment
-
Se lavora in tv gente come Valeria Marini pu? fare anche il telegiornale uno come Costantino!!!
E non ? invidia, visto che, anche se non sono una gran figa, non ho mai avuto bisogno di invidiare le altre.
Cmnq in tv ci sono stata anch'io, come aiuto presentatrice, a Canale Italia, con tanto di complimenti da parte del direttore, ma continuano a tenere la cicciona bionda con l'accento di Chioggia... Che dire? Se siete intelligienti capite che anche l? ci sono degli interessi prima di tutto!
Comment
-
...ma dite la verit? che costantino ? il vostro vero idolo e che passate la vita tra un'edizione del GrandeFratello e l'altra.
Di solito i motociclisti sono sempre stati i bastian contrari riguardo le mode ultimo momento ed alla fine dei conti Costantino ? il prodotto televisivo per adolescenti che "tira" in questo periodo, nulla di scandaloso.
Un esempio pratico pratico per i milanesi e limitrofi, ma avete visto la quantit? industriale di, passatemi il francesismo, STRONZI che si sono comprati il cappello preservativo che si metteva in capa l'inverno scorso ??? O come si veste ? Il taglio di capelli ?
Ovvio che la frabbica dei cloni fattura bene, Costantino ? solo uno strumento per audience e vestiti.
Comunque ? gente che normalmente muore, televisivamente parlando, nell'icona che gli creano, vedi il tabozzo televisivo Taricone e company
.....ma vogliamo parlare anche di Jonathan (non il gabbiano!) ???ARGHHHH!!!
"con la mia croccante femminilit? .... ARGHHHH!!!, ARGHHHH!!!, ARGHHHH!!!, ARGHHHH!!!"
Comment
-
Originally posted by NIGHTWOLFDevilman non guardare pi? la tv, che fa pi? strage di neuroni che la droga...
Comment
-
potere della tv.
oggi non sei nessuno poi un giorno appari e diventi qualcuno per un certo periodo di tempo finch? non pesti i piedi a qal.
Altro caso patetico Raz Degan o come cacchio si chiama .......
uno cosi lo metti seduto su uno scatolone all'angolo della strada con un piattino in mano ? diventa un barbone come tutti gli altri ... se passa qualche Donna magari gli sputa anche addosso....
ma se va in TV ............ bho c'? qualcosa di magico in quella scatola che teniamo nelle nostre case.
la cosa buona ? che possiamo cambiare canale quando vogliamo.
Comment
-
...io non sto li a criticar Costantino ...? riuscito ad arrivare davanti alla tv e sta cercando di sfruttare ogni istante di gloria che gli concedono... ...meglio per lui...
...che dia fastidio vederlo al telegiornale non c'? dubbio...
...a me da fastidio quella panzona del grande fratello che fa gli spettacolini con platinette...
...anche a lei un sonoro 'NDO VAT!!
Comment
-
ehh tutta colpa vostra
prima di natale girava l'sms
manda in giro questo sms... per ogni sms mandato costantino perde 10 secondi di vita... mandalo a pi? gente possibile cos? magari ce lo leviamo dalle palle prima di capodanno... muhahahah
dai cmq che dire... la meritocrazia non fa parte di questo paese... cos? in tv come in un ambiente pi? vicino a noi come pu? essere la scuola o il lavoro
Comment
-
E' anche per questo assieme a tantissimi altri..........che mi h? fatto decidere di fare l'abbonamento a Sky............. Scusate il termine,ma di questa televisione "cesso" n? ho veramente piene le tasche............
Comment
X
Comment