Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma fatemi capire....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma fatemi capire....

... ma io son brutto e sfigato.... Ma tutti sti frociazzi alla COSTANTINO cosa cacchio hanno? Cosa provocano nelle donne (perch? spero che gli uomini abbiano solo il pririto alle mani per fargli la faccia nuova)??? PER QUALE CAZZO DI MOTIVO ME LI DEVO SORBIRE PURE AL TELEGIORNALE??????

• Font Size
    Devilman... ? uno sfogo questo??? O solo curiosit????

Comment

• Font Size
      Mi preoccupi.. perch? guardi sti frociazzi? Guarda le donne che ? meglio!! Scherzo!!

Non ? vero che tutte lo trovano affascinante.. secondo me ha sempre i capelli che sembrano leccati da una vacca.. Gusti..

Comment

• Font Size
        hanno tanti soldini!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Devilman... ? uno sfogo questo??? O solo curiosit????
          No voglio proprio capire!!! Con quello che succede al mondo perch? buttare 5 minuti per dire alla gente che sto fesso ha un sacco di lavoro per il 2005???? ? una specie di marketing per assicurarsi + pubblico femminile durante il telegiornale (magari prima della pubblicit??).... Non riesco a comprendere sto prezzemolo....

Comment

• Font Size
            E diciamo che in questi 10 giorni che son a casa lo fanno ogni giorno con un personaggio diverso... Vedere sto costantino mi ha fatto scoperchiare il vaso....

Comment

• Font Size
              Ah beh allora si ? giustissimo quello che dici... Solo per l' odience e cmq chiamarlo telegiornale ci vuole un bel coraggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                ..... Vedere sto costantino mi ha fatto scoperchiare il vaso....

Non solo il tuo devil.....detesto quell'uomo...

Comment

• Font Size
                  mha...l'omo ha da puzz? per piacere alle donne!

Comment

• Font Size
                    Ti giuro io che sono una ragazza mi fanno schifo.... non riesco a sopportarli.. costantino poi l'unica cosa bella che ha sono gli occhio poi ? tutto naso.....

Comment

• Font Size
                      Devilman non guardare pi? la tv, che fa pi? strage di neuroni che la droga...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 113450
                        Ti giuro io che sono una ragazza mi fanno schifo.... non riesco a sopportarli.. costantino poi l'unica cosa bella che ha sono gli occhio poi ? tutto naso.....
                        A me piace solo il naso di Costantino!!

Comment

• Font Size
                          SECONDO ME E' SOLO DI PASSAGGIO,.... PERCHE' QUALCHE QUAGLIOTTO DELLA TV PICCOLO CON LA PANZA BAFFI E POCHI CAPELLI HA FATTO IN MODO CHE APPARISSE.
                          UNO COME COSTANTINO PUO' PIACERE SOLO A DONNE DELLA SUA STESSA STOFFA.
                          BHO MAGARI DOMANI SALTA FUORI UN CERTO MITO22 E DECIDE DI INVITARLO SUL FORUM
                          NAAAAAAA

Comment

• Font Size
                            COSTANTINO VIA A LAVURE' IN MINIERA VA LA'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giocattolaio
                              UNO COME COSTANTINO PUO' PIACERE SOLO A DONNE DELLA SUA STESSA STOFFA.

Comment

X
                              Working...
                              X