io la solita baguette questa volta farcita di tacchino ,fatto in padella con il limone,e foglia di insalata,poi pezzettino di formaggio e a nanna........la nanna e' preceduta dalle seguenti azioni.........cuscino posizionato piu' in basso,mi stendo sul letto,cerco il piu possibile una postura soft,mi faccio dare la punturina sulla pancia,poi camomilla con pasticca di melatonina e dopo un'ora pasticcone di efferralgan,che non chiedetemi perche' ma mi fa addormentare...........buon appetito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e stasera di cosa vi cibate...........
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postspaghetto allo scoglio e un litro di bianco
Comment
-
Originally posted by brucche View Posttraminer.....................ora un litro.....................devi dimenticare qualcosa............stai proprio a trento citta'............io ho ricordi bellissimi di feste natale e ultimo dell'anno a caldonazzo ......scusa ma non riesco a cliccare il punto esclamativo e sembro un robot
sono a un tiro di schioppo da Caldonazzo
diciamo che se mi affaccio alla finestra vedo il lagoLast edited by Maoni; 29-04-11, 17:37.
Comment
-
Stasera? Mi sa che la cena salta! brutto momento...sono alla rottura con la signora.
Oggi abbiamo parlato e vediamo se le mie parole sono entrate in quella testa bacata...se no mi sa che da domani torno nel mondo dei single, di nuovo! Che OO!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostStasera? Mi sa che la cena salta! brutto momento...sono alla rottura con la signora.
Oggi abbiamo parlato e vediamo se le mie parole sono entrate in quella testa bacata...se no mi sa che da domani torno nel mondo dei single, di nuovo! Che OO!!!
....se ti sta a cuore
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postallora portala a cena fuori
....se ti sta a cuore
Comment
-
Se penso che mi ha fatto sparire un barattolo con la creatina "cos? lo faccio analizzare e ti dimostro che sei un tossico" non so se ridere o piangere!!! E dovevate vedere come era convinta!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostFosse cos? facile!!! Intanto diciamo che sono ingessato quindi autonomia ridottissima. E poi, dopo che mi ha dato del tossico, dell'alcolizzato, del puttaniere, dopo che mi ha cacciato di casa per l'ennesima volta (? casa sua e io ho sempre puntato i piedi risolvendo la questione in maniera pi? ortodossa) e che sabato non ? nemmeno tornata a dormire a casa (bella Pasqua vero?) onestamente mi sa che ci sono ben pochi spiragli, anche se mi sta a cuore.
mi spiace dirtelo, ma qua non te la cavi nemmeno con un collier
buona fortuna in ogni caso
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostFosse cos? facile!!! Intanto diciamo che sono ingessato quindi autonomia ridottissima. E poi, dopo che mi ha dato del tossico, dell'alcolizzato, del puttaniere, dopo che mi ha cacciato di casa per l'ennesima volta (? casa sua e io ho sempre puntato i piedi risolvendo la questione in maniera pi? ortodossa) e che sabato non ? nemmeno tornata a dormire a casa (bella Pasqua vero?) onestamente mi sa che ci sono ben pochi spiragli, anche se mi sta a cuore.
se veramente provi qualcosa dimostrale l'affetto che provi senza nessun tipo di barriera....se ce da darle ragione...dalle ragione!!!!
in bocca al lupo!
Comment
X
Comment