Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e stasera di cosa vi cibate...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    alem brutti momenti....
    se veramente provi qualcosa dimostrale l'affetto che provi senza nessun tipo di barriera....se ce da darle ragione...dalle ragione!!!!

in bocca al lupo!
    Stiamo inquinando il post di Brucche

Non credi che non essere sparito NESSUNA volta che mi ha cacciato di casa possa essere una dimostrazione?
    Oppure occuparsi delle bambine (che non sono geneticamente mie)?
    Oppure ogni volta fare il diavolo a 4 per tenere in piedi la storia?
    Oppure cambiare ogni cosa che le da fastidio dei miei comportamenti fino a che non resta solo un lumicino di quel che ero pur di stare insieme?

La vedo grigia...ma se lei decide che una cosa ?, ed ? come dice lei, ? cos? e basta, non ci sono alternative, non si sbaglia, lei SA!!! (e lo dimostra scambiando 250gr di Creatina per Cocaina!!! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Stiamo inquinando il post di Brucche

Non credi che non essere sparito NESSUNA volta che mi ha cacciato di casa possa essere una dimostrazione?
      Oppure occuparsi delle bambine (che non sono geneticamente mie)?
      Oppure ogni volta fare il diavolo a 4 per tenere in piedi la storia?
      Oppure cambiare ogni cosa che le da fastidio dei miei comportamenti fino a che non resta solo un lumicino di quel che ero pur di stare insieme?

La vedo grigia...ma se lei decide che una cosa ?, ed ? come dice lei, ? cos? e basta, non ci sono alternative, non si sbaglia, lei SA!!! (e lo dimostra scambiando 250gr di Creatina per Cocaina!!! )

ti posso solo augurarti un in bocca al lupo!....
      un occhio di riguardo per le bimbe!

Comment

• Font Size
        e lo dimostra scambiando 250gr di Creatina per Cocaina!!!
        Ecco

C'? una cosa positiva

La tua donna non ? una cocainomane.....questo ? poco ma sicuro

Per sdrammatizzare

Comment

• Font Size
          scambiando 250gr di Creatina per Cocaina!!! )

beh! se avevi 250gr. di coca saresti messo bene a soldi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Ecco

C'? una cosa positiva

La tua donna non ? una cocainomane.....questo ? poco ma sicuro

Per sdrammatizzare
            Direi che su questo non ci sono dubbi!!! Ma lei ? convinta che sia io il cocainomane!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              beh! se avevi 250gr. di coca saresti messo bene a soldi!
              Con 250gr di coca non sarei un tossico, sarei ricco!!!

Comment

• Font Size
                Ciao Alem

devo suggerire all?a tua donna che non sei tossico .............

........................ sei dopato

Scherzo e come giustamente ha detto Ala ... ? per sdramatizzare.

Comunque io mica mi trovo tanto d'accordo con gli amici che hanno postato in precedenza.

Pazienza un par de balle, a queste, a volte, un paio di sonori ceffoni li farebbe solo bene.

Comment

• Font Size
                  Trancio di pizza tonno e cipolle...

Comment

• Font Size
                    Raster...in parte hai ragione. Ma finirei dalla parte del torto. Ora come ora, l'unica cosa che mi fa stare in pace, ? di aver fatto tutto e di pi? per tenere in piedi la storia. Probabilmente ? finita ma non ho da rimproverarmi niente.

La coppia ? fatta da due...e qui l'unica argomentazione che mi ? stata proposta ? stata di "obbedire". Tipo: se esci con gli amici all'1 a casa, se no vengo anche io!

Secondo me ha perso la ragione...

Comment

• Font Size
                      Non credo tu non lo faccia solo per non sentirti in torto,

ma lo fai per le bambine

e questo ti fa tantissimo onore Alem.

Spero sia veramente l'amore di entrambi per le creature a far si che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Tieni duro
                      Last edited by raster10; 29-04-11, 18:40.

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo, se vuoi sfogaerti, siamo qui, non ti preoccupare se siamo OT, Brucche sicuramente non se la prende.

Se vuoi fare qualche chiacchiera anche in PM, io ci sono, ma credo anche altri ragassi del forum

Comment

• Font Size
                          dimenticavo, hamburgher con patete e cipolle al forno!!!!

Comment

• Font Size
                            Che dire...grazie! Mettiamola cos?, ho le spalle larghe...l'amore ha tenuto insieme tutto fino a venerdi scorso. Da parte mia nonostante cacciare di casa il convivente e non tornare a dormire a casa senza nemmeno un sms, ho lasciato la porta aperta al dialogo, nella speranza di risolvere, di nuovo, al meglio. Mi ha parlato solo oggi...e ovviamente io sono il mostro che le fa tutte per distruggerla. Dopo aver parlato io ha avuto una serie di uscite tipo quelle che ho raccontato. Aggingiamoci che le bottiglie in casa sono contate, quelle aperte segnate, mi ha fregato la creatina, e lei ? sempre convinta che non sia offensivo nei miei confronti. Veramente, non ho pi? cartucce da sparare. Sto aspettando che, standosene di la da sola, stia pensando alle mie parole e ne trovi il senso. Se cos? non sar?...domani porto via tutto e metto la parola FINE.
                            E' uno sforzo, fa male, ma la vita deve andare avanti.

Comment

• Font Size
                              carboidrati (tanti), proteine (poche), Omega3, 2BCAA, tanta acqua

e domani mattina 100 Km di bici

Comment

• Font Size
                                Spaghetti carbonara e tartufo, tagliata funghi rucola e grana...

Comment

X
                                Working...
                                X