Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e stasera di cosa vi cibate...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e stasera di cosa vi cibate...........

    io la solita baguette questa volta farcita di tacchino ,fatto in padella con il limone,e foglia di insalata,poi pezzettino di formaggio e a nanna........la nanna e' preceduta dalle seguenti azioni.........cuscino posizionato piu' in basso,mi stendo sul letto,cerco il piu possibile una postura soft,mi faccio dare la punturina sulla pancia,poi camomilla con pasticca di melatonina e dopo un'ora pasticcone di efferralgan,che non chiedetemi perche' ma mi fa addormentare...........buon appetito

  • Font Size
    #2
    spaghetto allo scoglio e un litro di bianco

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh, io son stravaccato sul divano, poi arriva un'amica e fa tutto lei stasera

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah dimenticavo, stravaccato con una bella birrazza in mano x?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          spaghetto allo scoglio e un litro di bianco
          traminer.....................ora un litro.....................devi dimenticare qualcosa............stai proprio a trento citta'............io ho ricordi bellissimi di feste natale e ultimo dell'anno a caldonazzo ......scusa ma non riesco a cliccare il punto esclamativo e sembro un robot

          Comment


          • Font Size
            #6
            interrogativo.............l'esclamativo ce la faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              traminer.....................ora un litro.....................devi dimenticare qualcosa............stai proprio a trento citta'............io ho ricordi bellissimi di feste natale e ultimo dell'anno a caldonazzo ......scusa ma non riesco a cliccare il punto esclamativo e sembro un robot
              ma tu guarda
              sono a un tiro di schioppo da Caldonazzo
              diciamo che se mi affaccio alla finestra vedo il lago
              Last edited by Maoni; 29-04-11, 17:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stasera? Mi sa che la cena salta! brutto momento...sono alla rottura con la signora.
                Oggi abbiamo parlato e vediamo se le mie parole sono entrate in quella testa bacata...se no mi sa che da domani torno nel mondo dei single, di nuovo! Che OO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Stasera? Mi sa che la cena salta! brutto momento...sono alla rottura con la signora.
                  Oggi abbiamo parlato e vediamo se le mie parole sono entrate in quella testa bacata...se no mi sa che da domani torno nel mondo dei single, di nuovo! Che OO!!!
                  allora portala a cena fuori

                  ....se ti sta a cuore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    allora portala a cena fuori

                    ....se ti sta a cuore
                    Fosse cos? facile!!! Intanto diciamo che sono ingessato quindi autonomia ridottissima. E poi, dopo che mi ha dato del tossico, dell'alcolizzato, del puttaniere, dopo che mi ha cacciato di casa per l'ennesima volta (? casa sua e io ho sempre puntato i piedi risolvendo la questione in maniera pi? ortodossa) e che sabato non ? nemmeno tornata a dormire a casa (bella Pasqua vero?) onestamente mi sa che ci sono ben pochi spiragli, anche se mi sta a cuore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se penso che mi ha fatto sparire un barattolo con la creatina "cos? lo faccio analizzare e ti dimostro che sei un tossico" non so se ridere o piangere!!! E dovevate vedere come era convinta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Fosse cos? facile!!! Intanto diciamo che sono ingessato quindi autonomia ridottissima. E poi, dopo che mi ha dato del tossico, dell'alcolizzato, del puttaniere, dopo che mi ha cacciato di casa per l'ennesima volta (? casa sua e io ho sempre puntato i piedi risolvendo la questione in maniera pi? ortodossa) e che sabato non ? nemmeno tornata a dormire a casa (bella Pasqua vero?) onestamente mi sa che ci sono ben pochi spiragli, anche se mi sta a cuore.


                        mi spiace dirtelo, ma qua non te la cavi nemmeno con un collier

                        buona fortuna in ogni caso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post


                          mi spiace dirtelo, ma qua non te la cavi nemmeno con un collier

                          buona fortuna in ogni caso
                          N? tantomeno ho intenzione di strisciare dopo essere stato offeso in questo modo. Dicono pazienza...sar? cos?. Mi girano le OO pi? per le bimbe che per lei!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Fosse cos? facile!!! Intanto diciamo che sono ingessato quindi autonomia ridottissima. E poi, dopo che mi ha dato del tossico, dell'alcolizzato, del puttaniere, dopo che mi ha cacciato di casa per l'ennesima volta (? casa sua e io ho sempre puntato i piedi risolvendo la questione in maniera pi? ortodossa) e che sabato non ? nemmeno tornata a dormire a casa (bella Pasqua vero?) onestamente mi sa che ci sono ben pochi spiragli, anche se mi sta a cuore.
                            alem brutti momenti....
                            se veramente provi qualcosa dimostrale l'affetto che provi senza nessun tipo di barriera....se ce da darle ragione...dalle ragione!!!!

                            in bocca al lupo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Mi girano le OO pi? per le bimbe che per lei!
                              Immagino cazzzo

                              In bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X