Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho collegato mangini con quello che ? finito sulle iene. chiedo venia.
sinceramente preverivo averci preso perch? trovo dissacrante che portnoil se ne vada dai dream
beh...dopo aver letto l'intervista con Petrucci e Rudess e scoprire che era effettivamente vero che Portnoy voleva che i DT si fermassero per 5 anni (!!).... poi DOPO che erano riusciti a trovar eun degno sostituto...cosa che non ? successo il giorno dopo che se n'? andato...torni e dici voglio rientrare...ecc ecc....
essu....ok sei stanco ma casso..il gruppo ? composto da 5 persone con relative famiglie ecc....mica possono stare tutti ai tuoi comodi....per quanto tu possa essere amato.
Sono stato d'accordissimo quando l'hanno buttato fuori, ma non avrei preso Mangini... Spero che cambino anche irezione a livello stilistico, perch? gli ultimi album fanno veramente cagare...
Rivoglio i DT dei tempi di Image & Words e Awake...
intanto gi? il loro contatto con il fanbase ? aumentato...vabb? apparte Myung...e non avendo la personalit? dominante di MP in studio credo aiuter? molto...
vedremo..cmq Mangini ? veramente un mostro d?etro le pelli e come scelta credo fosse quasi obbligato stante che lo hanno sentito subito come "uno di noi"...per carattere...east coast..famiglia...Berklee...aver lavorato su 3 album di LaBrie...ed ovviamente livello tecnico ed artistico....
Comment