Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mike Mangini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mike Mangini

prende il posto di Mike Portnoy come batterista dei Dream Theater....

• Font Size
    ahh bei tempi quando facevo uso di droghe anche io.......

Comment

• Font Size
      quale sarebbe il nesso...m'illumini?

Comment

• Font Size
        vediamo il ragazzo come se la cava

Comment

• Font Size
          beh il mike resta invariato...certo sar? dura reggere l'inevitabile confronto..e le critiche degli affezionatissimi!

resta il fatto che MAGARI porta una ventata d'aria fresca ed una diversa prospettiva musicale: poche note ma buone!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            quale sarebbe il nesso...m'illumini?
            ho collegato mangini con quello che ? finito sulle iene. chiedo venia.
            sinceramente preverivo averci preso perch? trovo dissacrante che portnoil se ne vada dai dream

Comment

• Font Size
              beh...dopo aver letto l'intervista con Petrucci e Rudess e scoprire che era effettivamente vero che Portnoy voleva che i DT si fermassero per 5 anni (!!).... poi DOPO che erano riusciti a trovar eun degno sostituto...cosa che non ? successo il giorno dopo che se n'? andato...torni e dici voglio rientrare...ecc ecc....

essu....ok sei stanco ma casso..il gruppo ? composto da 5 persone con relative famiglie ecc....mica possono stare tutti ai tuoi comodi....per quanto tu possa essere amato.

Comment

• Font Size
                Sono stato d'accordissimo quando l'hanno buttato fuori, ma non avrei preso Mangini... Spero che cambino anche irezione a livello stilistico, perch? gli ultimi album fanno veramente cagare...
                Rivoglio i DT dei tempi di Image & Words e Awake...

Comment

• Font Size
                  intanto gi? il loro contatto con il fanbase ? aumentato...vabb? apparte Myung...e non avendo la personalit? dominante di MP in studio credo aiuter? molto...

vedremo..cmq Mangini ? veramente un mostro d?etro le pelli e come scelta credo fosse quasi obbligato stante che lo hanno sentito subito come "uno di noi"...per carattere...east coast..famiglia...Berklee...aver lavorato su 3 album di LaBrie...ed ovviamente livello tecnico ed artistico....

Comment

X
                  Working...
                  X