Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malore per Sposini..e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    gi? e 40 minuti in quello stato....solo il tempo dir?....
    40min un cavolo... 20min scarsi (ci sono i tabulati) visto che le ambulanze di zona erano TUTTE occupate (...sarebbe da riflettere su chi chiama ambulanze senza fondato motivo... E sono tanti...)... Arrivata sul posto ambulanza E automedica...

Per il resto in bocca al lupo... Con il cervello nn si sa mai finche nn si sveglia....

Comment

• Font Size
      senza togliere che anche 20 minuti sono una vita in certe situazioni...ma tant'?...mica hanno il dono dell'ubiquit?...

Comment

• Font Size
        aspettiamo e vediamo...ci vuole tempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ma quale polemica?
          Se scrivono 40 minuti la domanda ? giusto farsela, e se il direttore del 118 ha fatto quella dichiarazione vuol dire che qualcuno ha chiesto giustamente lumi.
          Ok, ma CHI scrive 40 minuti?? Il cronometrista ufficiale??
          Qualcuno i la polemica dei 40 minuti l'ha tirata fuori.. E allora si pubblicano notizie senza verificare che siano vere o meno?
          Il direttore del 118 ha dovuto dichiarare che ha i tabulati disponibili perche' qualcuno si e' sentito in diritto di sparare cifre a ***** di cane, svilendo il lavoro di gente che rischia anche l'osso del collo per fare il prima possibile, per poi sentirsi dire dal primo idiota di turno che e' sul posto "Ci avete messo una vita per arrivare.."
          Io durante i miei 10 anni di lavoro come vigile del fuoco ho rischiato tantissimo in quei cazzi di camion, autobotti e autoscale per cercare di districarci nel traffico (di Pisa, figurati quello di Roma..)
          Il mio amico e collega Saverio, 35 anni, autista, putroppo non e' stato abbastanza fortunato da poterlo raccontare, e per evitare una autovettura davanti ignara della sirena si e' ribaltato ed e' morto schiacciato su un palo, il tutto per intervenire il prima possibile su un incendio..

A prescindere da come sono andate veramente le cose, mi sembra che la cosa piu' importante sia la salute di Sposini, il resto serve a poco ora.

Comment

• Font Size
            ore 10.15
            in rianimazione tenuto in coma farmacologico.

Comment

X
            Working...
            X