Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh lo so... ma se continua cos? li fa fuori tutti!
Mi presti il tuo gatto che devo far fuori uno stormo di piccioni!! Sti bastardi mi cagano sulle scale di casa... per il momento gli ho impallinati con dello stucco e la cerbottana... ma vedo che non basta!!!
di conseguenza questo periodo non fa che portare nel tappetino di casa uccellini morti, lucertole, vipere, topi, topini in miniatura...
Poco fa aveva un uccellino caduto dal nido... e mentre correva... io rincorrevo lui per cercare di prendere la sua piccola preda!
cosa ti vedo?! la mamma del passerotto che rincorreva il gatto!
alla fine mi sono infilata sotto la macchina ho preso il dannefice
gl'ho levato dalla bocca il passerotto e la mamma ? rimasta l?
che scena meravigliosa! non ha avuto paura di me!
l'uccellino ? salvo un pochino provato ma salvo!
Fufi ? in punizione per oggi chiuso in casa :gaen:
potevi fare polenta e usei.... e poi rollata di coniglio.... (sempre che fufi sia pasciuto...)
E' finocchio spaccato e dato che sta in conflitto con se stesso perch? se ne sta rendendo conto, se la prende con i pi? deboli vi infierisce contro!!!!
Mi presti il tuo gatto che devo far fuori uno stormo di piccioni!! Sti bastardi mi cagano sulle scale di casa... per il momento gli ho impallinati con dello stucco e la cerbottana... ma vedo che non basta!!!
io non ho nemmeno idea di cosa sia un piccione
qui non osano venire!
Bratz....mi ricordo che lo scorso anno..quando passai a Spoleto..sono passato sotto ad una casa che aveva, davanti l'uscio di ingresso, una cosa tipo 6 o 7 ciotoline con putrido cibo da gatti.
noi abbiamo "adottato" una trovatella le diamo da mangiare e lei per ringraziare contiua a far strage di topini di campagna a volte li porta interi a volte ne degusta qualche pezzo
Comment