Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro aumentooooo...figataaa
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl tuo ragionamento ? ineccepibile ed incontestabile e , se sei poi coerente con questa scelta , non posso che concordare con te .
Io per? conosco molte persone che ragionano cosi , e fin qui mi sta benone , ma poi hanno da dire se qualcun altro si permette qualche lusso in pi? che loro non possono permettersi ... ecco queste sono la peggior specie che conosco !
P.s. se non sono indiscreto : cosa fai in settimana dopo le ore di lavoro per essere cosi deleterio spendere 1 ora o 2 in pi? al lavoro ? Anche qui te lo cheido perch? le stesse persone di cui sopra , finito il lavoro vanno a casa ad oziare o si sbragano al bar ... e personalmente non mi pare sto gran impegnare il tempo in attivit? allettanti .
bisogna poi essere coerenti! e non molti ci riescono
io, dopo lavoro, tornavo a casa a guardare top gear e giocare con la xbox, poi andavo in palestra
adesso la palestra l'ho spostata il fine sett e nel w.e. sono tutto per la mia ragazza (che deve cmq studiare e non ha tanto tempo per me)
mi sa che ho fatto la scelta guista
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View PostIo capisco chi preferisce lavorare per guadagnare di pi?...e dico bravi loro.
Io preferisco guadagnare di meno ed essere pi? presente in casa....mi togliero' meno sfizi superflui...ma essendo appunto superflui non hanno grossa importanza no?
Originally posted by lucavor View PostDJ dice che la sua bella ha una Ferrari di uomo a disposizione, il problema ? che non la puo' usare dato che non ? mai a casa ....Giggiei, attento all'ape cross
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIo capisco chi preferisce lavorare per guadagnare di pi?...e dico bravi loro.
Io preferisco guadagnare di meno ed essere pi? presente in casa....mi togliero' meno sfizi superflui...ma essendo appunto superflui non hanno grossa importanza no?
DJ dice che la sua bella ha una Ferrari di uomo a disposizione, il problema ? che non la puo' usare dato che non ? mai a casa ....Giggiei, attento all'ape cross
anche se la ferrari non la usi, sapere di averla ? un vanto che nessuna ape potr? mai sperare di avere
meglio un p? di tempo in ferrari che tanto tempo in ape
(stavo cercando una cosa...ah, la modestia...chiss? dove cazz l'ho messa !!!???!! )
Comment
-
-
X
Comment