Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insomma.. a me la tua ragazza ha detto che non ce la fa pi? a gestire per tutte quelle ore idraulico e panettiere!!! dalle un attimo di respirooo hehehe
hahahah
se in casa hai la ferrari...ti verrebbe mai di andare a ceracre altrove un ape piaggio???
lei ? cresciuta con genitori libero prof che si sono fatti da zero
e, per lavoro, erano costretti a stare molto spesso separati
soprattutto nelle feste
quindi il sacrificio (soprattutto all'inizio e sopr in questo periodo economico-sociale) per un futuro pi? roseo lo vede come "atto dovuto"
abubuhabuha
il giorno passato, dopo aver conseguito un risultato "particolare" per lo studio, ho esordito "sono il miglior collaboratore che lei abbia mai avuto e che mai avr?"
lui mi ha guardato sbigottito e mi ha detto "perch?, ndo ***** vai?!?"
son felice per te ma io ho preferito chiedere due aumenti in due anni e continuare a fare le 8 ore e poi a casa!!!
a me neanche se mi raddoppia lo stipendio passo 13 ore della mia vita sprecate al lavoro e private alle mie passione e alla mia famiglia, gi? non sopporto di sprecarne 8... la vita per me ? fuori dal lavoro e ogni ora guadagnata non lavorando vale pi? di 1000euro di aumento.
ma alla fine son tutte scelte personali e forse tu provi piacere e soddisfazione nel tempo che passi a lavoro.
Comment