Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antenna da interno per digitale terreste..Funzionano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antenna da interno per digitale terreste..Funzionano?

Ragazzi qualcuno ha mai usato questo tipo di antenna,
    in particolare vedo questa molto pubblicizzata Philps SDV2940

Ma mi chiedo funzionano??? qualcuno le ha prese, montate ecc.

Grazie

• Font Size
    non so se posso esserti d aiuto ma ultimamente ho montato una antenna meliconi che amplifica il segnale sia per antenna terrestre e digitale ed in effetti amplifica e di molto...

Comment

• Font Size
      si... amplifica il segnale.....

e anche i disturbi !!!!

diciamo che va molto a kiulo..... pu? essere che funzionano... pu? essere, molto pi? probabile, che no....

Comment

• Font Size
        si in effetti amplifica anche i disturbi...........

Comment

• Font Size
          Io chiedevo perch? al momento non c'? altra possibilit?, non dispongo in questo sito
          di antenna esterna e nemmeno c'? possibilit? di montarla perch? non ho autorizzazione e
          si tratta di una cosa provvisoria.

Visto il costo basso intorno ai 25€ volevo sapere se qualcuno utilizza questa soluzione
          e con quali risultati, sicuramente non ? paragonabile ad una esterna, ma
          al momento ? l'unica strada praticabile.

Comment

• Font Size
            io ho appena traslocato e ne ho prese due di questo produttore :

| The page you were looking for wasn't found, you might be interested in our remotes though, you can find them on the Universal Remotes page.

che trovi da mediaworld, euronics etc e funzionano abbastanza bene.

Naturalmente tutto dipende da dove ti trovi, io sono al secondo e terzo piano e la mia ? la casa pi? alta del circondario. Non ? detto che in pieno centro storico funzionerebbero allo stesso modo.

nello specifico ho preso una SV9325 per la camera da letto ed una 9390 per il salotto. la prima costa intorno ai 25 euro e la seconda intorno ai 50. c'? differenza? si, ma non cos? marcata come parrebbe, paghi molto il fattore "fico".Ad ogni modo ne sono soddisfatto. Ti direi di prendere quella da 25 e vedere cosa succede.

Comment

• Font Size
              guarda....

cerca almeno di farti un cavo di prolunga e buttarla sul davanzale della finestra o meglio sulla parte + esterna di un balcone.....
              Last edited by ace; 29-04-11, 12:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                guarda....

cerca almeno di farti un cavo di prolunga e buttarla sul davanzale della finestra o meglio sulla parte + esterna di un balcone.....
                Esce un cavo di 6metri quindi mi basta

Comment

X
                Working...
                X