Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanta ACQUA bevete al giorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Acqua?

    Mi trovo meglio con birre piccole, birre medie, verduzzo, cabernet, raboso, rabosello, pinot grigio, nero d'avola, prosecco di Valdobbiadene ecc...

    Come quantit?? quella di uno sportivo, pi? o meno...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io penso di stare sul litro al giorno forse qualcosa di pi?.. quando vado a terapia ovviamente bevo di pi?..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si dovrebbero bere almeno 2 litri di acqua al giorno (cosa che io faccio) :gaen:
        Ovviamente birre,vino,alcolici non fanno parte del "conteggio"...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Eh bisogna un p? organizzarsi.. avere sempre bottigliette piene a tiro secondo me...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh bisogna un p? organizzarsi.. avere sempre bottigliette piene a tiro secondo me...
            Le donne sono pi? organizzate: spesso hanno una bottiglietta d'acqua nella borsa...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Sempre e cmq 1,5 litri d'acqua (esclusa quella ai pasti), che salgono a oltre 3 litri se fa caldo o nelle giornate che mi alleno.
              C'? da dire per? che piscio in continuazione.....
              Smetto di ingurgitare acqua alla sera, onde evitare di dovermi mettere un catetere per la notte

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Eh bisogna un p? organizzarsi.. avere sempre bottigliette piene a tiro secondo me...
                SUl posto di lavoro, qualunque esso sia stato mi sono sempre portare una bottiglia da 1,5 litri dietro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Smetto di ingurgitare acqua alla sera, onde evitare di dovermi mettere un catetere per la notte
                  Pensa che io invece mi alzo regolarmente alla notte,faccio pip? e...bevo un altro po'

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Un paio di litri in inverno, d'estate a volte mi sembra persino di esagerare ma supero 3 litri alla grande...

                    Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Un paio di litri in inverno, d'estate a volte mi sembra persino di esagerare ma supero 3 litri alla grande...

                      Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
                      Non esageri: male non fa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Si dovrebbero bere almeno 2 litri di acqua al giorno (cosa che io faccio) :gaen:
                        Ovviamente birre,vino,alcolici non fanno parte del "conteggio"...
                        ? troppo generico,dipende da cosa fai,per dirti gi? chi sta tutto il giorno al fresco beve meno di un giardiniere,poi dipende se lavori bevi di pi? di chi non fa un gaiser,poi dipende dal tipo di lavoro,un giardiniere beve pi? di una mignotta a pagamento..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ? troppo generico,dipende da cosa fai,per dirti gi? chi sta tutto il giorno al fresco beve meno di un giardiniere,poi dipende se lavori bevi di pi? di chi non fa un gaiser,poi dipende dal tipo di lavoro,un giardiniere beve pi? di una mignotta a pagamento..
                          Forse la mignotta beve "altro"

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Forse la mignotta beve "altro"
                            guarda che con la mia risposta lo avevo appena trasformato in un thread interessante e tu..............spammi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              guarda che con la mia risposta lo avevo appena trasformato in un thread interessante e tu..............spammi?
                              Il falco che da dei pennuti agli altri.... :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io faccio impressione quanto bevo! In inverno sto mediamente sui 3 litri al giorno. In estate raggiungo i 5. Va detto che faccio un lavoro molto faticoso fisicamente e spesso lavoro al sole. Inoltre ho una sudorazione abbondante.
                                Nonostante questo...ho perennemente sete!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X