Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non farti fregare....questo ? il riposo del guerriero!!!
Fidati....ogni tanto mi vien voglia di sedarle!! ...non ti dico quando si svegliano alle 6.00 del mattino e si corrono dietro per casa!!
guarda io a casa ho un maschietto ed una femminuccia....2 autentici antistress....arrivo a casa e mi trovo lui che fa il padrone di case miscelato ad un trattore.frrrrr....frrrr....frrrr....lei ? tutta timidina ed un batuffolo di pelo....quando la coccoli davvero passano tutti i problemi!!!!.....in questo momento lui fa il pazzo per casa....e lei invece sta controllando quello che scrivo!!li sono andati a prendere in un fienile che avevano abbandonato la mamma certosina .....che gioia che sono.....e ad ottobre ne arriva un altra....senza pelo e senza coda....chiss? cosa diranno per l arrivo di mia figlia!!!!!!
guarda io a casa ho un maschietto ed una femminuccia....2 autentici antistress....arrivo a casa e mi trovo lui che fa il padrone di case miscelato ad un trattore.frrrrr....frrrr....frrrr....lei ? tutta timidina ed un batuffolo di pelo....quando la coccoli davvero passano tutti i problemi!!!!.....in questo momento lui fa il pazzo per casa....e lei invece sta controllando quello che scrivo!!li sono andati a prendere in un fienile che avevano abbandonato la mamma certosina .....che gioia che sono.....e ad ottobre ne arriva un altra....senza pelo e senza coda....chiss? cosa diranno per l arrivo di mia figlia!!!!!!
si vede che anche tu li ami...
Sicuramente ci sar? da ridere!!! Credo che crescere un figlio/a in una casa dove ci sono animali ? una cosa stupenda. Credo che sia una fortuna.
A Ottobre ci racconti!
Comment