Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tenerezza......tra animali
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
guarda io a casa ho un maschietto ed una femminuccia....2 autentici antistress....arrivo a casa e mi trovo lui che fa il padrone di case miscelato ad un trattore.frrrrr....frrrr....frrrr....lei ? tutta timidina ed un batuffolo di pelo....quando la coccoli davvero passano tutti i problemi!!!!.....in questo momento lui fa il pazzo per casa....e lei invece sta controllando quello che scrivo!!li sono andati a prendere in un fienile che avevano abbandonato la mamma certosina .....che gioia che sono.....e ad ottobre ne arriva un altra....senza pelo e senza coda....chiss? cosa diranno per l arrivo di mia figlia!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by the_one View Postguarda io a casa ho un maschietto ed una femminuccia....2 autentici antistress....arrivo a casa e mi trovo lui che fa il padrone di case miscelato ad un trattore.frrrrr....frrrr....frrrr....lei ? tutta timidina ed un batuffolo di pelo....quando la coccoli davvero passano tutti i problemi!!!!.....in questo momento lui fa il pazzo per casa....e lei invece sta controllando quello che scrivo!!li sono andati a prendere in un fienile che avevano abbandonato la mamma certosina .....che gioia che sono.....e ad ottobre ne arriva un altra....senza pelo e senza coda....chiss? cosa diranno per l arrivo di mia figlia!!!!!!
Sicuramente ci sar? da ridere!!! Credo che crescere un figlio/a in una casa dove ci sono animali ? una cosa stupenda. Credo che sia una fortuna.
A Ottobre ci racconti!
Comment
X
Comment