Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fargli causa non serve a nulla, ? scoppiato un incendio, mica ? stato un dipendente che ha staccato le spine! (si spera )
Poi hanno la loro assicurazione, quindi chi chieder? i danni e dimostrer? una perdita economica, sar? rimborsato! ... ma ricordate che bisogna dimostrarlo con "carta che canta"
per? sinceramente non capisco tutto sto accanimento contro Aruba... hanno avuto un incendio, non ? stato un errore loro... e mi sembra che siano stati veloci a cercare di ripristinare il tutto....
ma forse voi lavorandoci con loro sapete cose che io da esterno non vedo e forse non ho il dente avvelenato... posso capire i disagi ma hanno avuto anche loro una sfortuna, una fatalit?...,addirittura sciogliere contratti...come potete dargli cos? contro per una colpa non loro?
Comment