Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aruba crollata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    e poi scusa....di che vi lamentate?!?! nella pubblicit? ? chiaramente detto che i loro server li tengono al caldo!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Fargli causa non serve a nulla, ? scoppiato un incendio, mica ? stato un dipendente che ha staccato le spine! (si spera )
      Poi hanno la loro assicurazione, quindi chi chieder? i danni e dimostrer? una perdita economica, sar? rimborsato! ... ma ricordate che bisogna dimostrarlo con "carta che canta"

      Comment


      • Font Size
        #48
        alcuni servizi ripristinati (es. PEC)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Si difatti io parlavo di ATTIVITA' COMMERCIALI...


          teo... in effetti.. sar? entrata anche sabbia!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Aruba ? sempre stata una schifezza e questo me lo conferma...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ecco perch? non funzionava stamattina!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Eh ma che palle... daje ARUBA.. sveglia!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh ma che palle... daje ARUBA.. sveglia!!!
                  Spostamento di registrar in arrivo???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Eh vediamo.. ho tutto tranne che soldi al momento...

                    Col culo che ho io.. oggi qualcuno mi risponder? per lavoro o sponsors sulla email e non mi arriver? mai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Aruba ? sempre stata una schifezza e questo me lo conferma...
                      Ma noi siamo poveri e possiamo permetterci solo questo.
                      Il mio sito ? online

                      anzi buttateci un okkio che vi vedo.
                      Ma la posta ancora nulla kazzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Boh... io ancora siti e emails gi?.. che due palle... devo mandargli un secchio di acqua o se lo sono spento l'incendio?

                        Speriamo che abbiano spento le cose a modo e non tagliando un cavo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Boh... io ancora siti e emails gi?.. che due palle... devo mandargli un secchio di acqua o se lo sono spento l'incendio?

                          Speriamo che abbiano spento le cose a modo e non tagliando un cavo!
                          Dato che ? andato gi? TUTTO credo che si sia rovinato ben pi? di un cavo...
                          Last edited by Foglio; 29-04-11, 12:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            bene.. email ripartite e domini tornati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              bene.. email ripartite e domini tornati!
                              A me per? non arriva nessuna mail

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                per? sinceramente non capisco tutto sto accanimento contro Aruba... hanno avuto un incendio, non ? stato un errore loro... e mi sembra che siano stati veloci a cercare di ripristinare il tutto....

                                ma forse voi lavorandoci con loro sapete cose che io da esterno non vedo e forse non ho il dente avvelenato... posso capire i disagi ma hanno avuto anche loro una sfortuna, una fatalit?...,addirittura sciogliere contratti...come potete dargli cos? contro per una colpa non loro?

                                PS: non sono un socio di Aruba

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X