Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 inviti PARTY SUPERBIKE gioved? 5 maggio..
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda se mi vedessi ora non diresti cos?.. ho problemi con gli ormoni ed ho una pelle orribile...
ahahahahah
ahgahahah
oddio svengo
ahahah
isa, ti giuro che scherzo
se te la prendi mi appendo al lampadario
Comment
-
visto che abbiamo deciso tardi io vi raggiungo all?'apertura per la vile plebaglia....
al limite voi che siete paraculati.. fatemi una schiscetta per due.. cos? quando arriviamo mangiamo....
la presentazione ai giornalisti me la salto volentieri...
Comment
-
Originally posted by ace View Postvisto che abbiamo deciso tardi io vi raggiungo all?'apertura per la vile plebaglia....
al limite voi che siete paraculati.. fatemi una schiscetta per due.. cos? quando arriviamo mangiamo....
la presentazione ai giornalisti me la salto volentieri...
ti aspettiamoooo
dai
torno a casa che mi sono rotto in ufficioLast edited by dj crush; 04-05-11, 19:37.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posttnrauilla, in discoteca, a tarda serata, rimorchiano tutte
ahahahahah
ahgahahah
oddio svengo
ahahah
isa, ti giuro che scherzo
se te la prendi mi appendo al lampadario
cmq non sar? li per rimorchiare! avete gi? visto il mio moroso spettacolo
Comment
-
Ragazzi ma davvero state a pensare ai vestiti per il locale? Cio? i magazzini sono un postaccio alla peggio di milano dove vanno solo gli zarroni milanesi a ballare...
Poi va beh ? una serata quindi magari non ci presentiamo in bermuda o costume, ma non fatevi troppe pippe, casual credo vada benissimo!
Quindi ricapitolando 19:15 dove? Di fronte all'entrata? Come ci facciamo a riconoscere? Io non ho mai visto nessuno di voi
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostRagazzi ma davvero state a pensare ai vestiti per il locale? Cio? i magazzini sono un postaccio alla peggio di milano dove vanno solo gli zarroni milanesi a ballare...
Poi va beh ? una serata quindi magari non ci presentiamo in bermuda o costume, ma non fatevi troppe pippe, casual credo vada benissimo!
Quindi ricapitolando 19:15 dove? Di fronte all'entrata? Come ci facciamo a riconoscere? Io non ho mai visto nessuno di voi
19.15 davanti all'ingresso..
dj ha un motorino bianco (quindi cercasse di non abbandonarlo cos? lo vediamo per forza)
io ho una miserirrima punto grigia
isa mi sa che arriva un filo dopo..
al massimo ci penso, chieder? a tutti quelli che vedo.. "scusa..ma tu.. sei di daidegas?"..
il tempo di arrivare a voi altri e avr? la faccia tumefatta :gaen:
Comment
-
X
Comment