Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 inviti PARTY SUPERBIKE gioved? 5 maggio..
Collapse
X
-
muta&suka... ma ? una frase da dire alla PROPRIA donna, non a tutte :gaen:
lo so che luka gioca..
quelle dove ci provo con le sorelle XOX e dove Kiky mi sussurrava.."quelle scarpe sono pericolose" non ? proprio il caso.. per la salute di tutti ahahha
per aciacco: non ? contagioso, vai sereno. sta l? a prenderle buono buonino senza ribellarsi. :gaen:ahaha
cmq ? stata comica "ma perch? abbiamo scazzato io e te...?" "caz ne so dj.. e che mi ricordo? io non sono rancorosa n? nella vita n? sul forum..cmq se mi sono incazzata vuol dire che era colpa tua :gaen::" (o una roba simile..)
@dj: fatti passare le foto di Isa, siete venuti bene!Last edited by danystoner; 06-05-11, 16:54.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postmuta&suka... ma ? una frase da dire alla PROPRIA donna, non a tutte :gaen:
lo so che luka gioca..
quelle dove ci provo con le sorelle XOX e dove Kiky mi sussurrava.."quelle scarpe sono pericolose" non ? proprio il caso.. per la salute di tutti ahahha
per aciacco: non ? contagioso, vai sereno. sta l? a prenderle buono buonino senza ribellarsi. :gaen:ahaha
cmq ? stata comica "ma perch? abbiamo scazzato io e te...?" "caz ne so dj.. e che mi ricordo? io non sono rancorosa n? nella vita n? sul forum..cmq se mi sono incazzata vuol dire che era colpa tua :gaen::" (o una roba simile..)
@dj: fatti passare le foto di Isa, siete venuti bene!
Comment
X
Comment