Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[saluto tra moto] da voi usa ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    io saluto anche gli automobilisti

Ti stimo !

Comment

• Font Size
      Nei limiti del possibile saluto sempre, tranne harleysti a cui darei fuoco e moto da viaggio che tanto non mi filano (ma quanto s? cafoni ). Di norma sono tutti educati e rispondono... fuori citt?, come ti avvicini in un centro abitato improvvisamente tutti stronzi spocchiosi. Mai capita sta cosa

Comment

• Font Size
        sempre ricambiato

Comment

• Font Size
          Io vi saluto sempre, in quasi tutte le condizioni.

Sollevo le dita se v'incontro nell'altra corsia.
          Alzo il braccio come i Tedeschi se incontro una carovana sull'altro lato di una strada a scorrimento veloce con spartitraffico (mai in autostrada).
          Alzo la gamba come i Francesi, la destra se vi sorpasso o se vi vedo riuniti a bordo strada.
          E se sono nel traffico con la frizione in mano vi guardo in faccia e f? un cenno con la testa.

Poche volte non mi si risponde, non c'? una categoria ben specifica che saluta meno degli altri, ho scoperto che mi salutano anche i GSisti, ma montano dei paramani talmente alti che anche alzando le dita non si vedono comunque.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            sempre, persino ginocchio a terra.
            Quota
            Qui nel varesotto ci si saluta tutti.
            Scooteristi a parte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              sempre fatto, ammesso che non ne pregiudichi la guida.

Rispondono quasi sempre i centauri i tuta con sportive o naked
              a volte i Biemmewuisti
              mai gli Harlysti

In corsica quando viaggiavo con l'SH300 in 2 carico come un mulo e con i giubbotti in pelle, mi salutavano tuttii motociclisti francesi (ed io ricambiavo)
              Idem

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Nei limiti del possibile saluto sempre, tranne harleysti a cui darei fuoco e moto da viaggio che tanto non mi filano (ma quanto s? cafoni ). Di norma sono tutti educati e rispondono... fuori citt?, come ti avvicini in un centro abitato improvvisamente tutti stronzi spocchiosi. Mai capita sta cosa
                Potrei sapere perch?? Io viaggio su una moto che potrebbe essere scambiata per una Harley e saluto sempre e quasi sempre Harleysti e customisti in genere mi ricambiano. Vero che pu? succedere che BMWisti e Gold Wing (isti) non ricambino il saluto ma forse ? colpa delle carene che coprono le mani

In ogni caso, tenendo presente che io darei fuoco ai membri di un paio di mc, vorrei sapere perch? daresti fuoco agli Harleysti. Ho amici harleysti che ogni anno organizzano iniziative benefiche tanto per dirne una.

Comment

• Font Size
                  A volte non ti salutano quelli con moto di genere diverso... Un volta facevo il cenno a tutti anche agli harleysti ma questi difficilmente rispondono e dopo tanto ho smesso pure io tanto non c'? "connessione"

Quelli con le BMW turistiche, se st? con la sportiva rispondono (non tutti), col KTM invece non salutavano quasi mai... :da2:

I Ducatari... se stai con la Jappa non tutti ti salutano...
                  I Jappi se stai con la Ducati 1198 "monocolore" non tutti salutano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    I Ducatari... se stai con la Jappa non tutti ti salutano...
                    I Jappi se stai con la Ducati 1198 "monocolore" non tutti salutano.
                    Ma davvero ?

hahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennymax View Post
                      saluto sempre... a meno di non avere la frizione "in mano"
                      e di solito rispondono quasi sempre (in effetti qualche bmwista a volte fa l'indifferente...)
                      i ciclisti invece "li saluterei" volentieri... capisci amm?
                      I BMWisti non salutano mai.
                      Io lo faccio quasi sempre o con un lap o con la mano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        I BMWisti non salutano mai.
                        Io lo faccio quasi sempre o con un lap o con la mano.
                        Mai....a me salutano quasi sempre....ne incrocio pochissimi che non rispondono.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          se staccare la mano per salutare non pregiudica la sicurezza di ci? che sto facendo saluto sempre tutti...
                          Se staccare la mano per salutare pregiudica la sicurezza di ci? che stai facendo stai andando troppo forte per la strada.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Ma davvero ?

hahahahahaha

Per? devo spezzare una lancia in favore dei Jappi perch? da quando ho la Corse,
                            improvvisamente salutano tutti... :sar5:

Probabilmente perch? con tutti quei colori pensano sia una jappa "pasticciata" !!! :da2::da2::da2:
                            Last edited by Rexxx; 29-04-11, 10:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Potrei sapere perch?? Io viaggio su una moto che potrebbe essere scambiata per una Harley e saluto sempre e quasi sempre Harleysti e customisti in genere mi ricambiano. Vero che pu? succedere che BMWisti e Gold Wing (isti) non ricambino il saluto ma forse ? colpa delle carene che coprono le mani

In ogni caso, tenendo presente che io darei fuoco ai membri di un paio di mc, vorrei sapere perch? daresti fuoco agli Harleysti. Ho amici harleysti che ogni anno organizzano iniziative benefiche tanto per dirne una.
                              E' che se ti presenti come ribelle consumato con tanto di moto customizzata ultracattiva, cuoio e teschi dappertutto mi devi essere pure coerente con lo stile di vita, non puoi durante la settimana fare l'impiegato e il padre di famiglia tutto pacioso e pieno di grana. Magari li ho incontrati tutti io quelli cos? ma cribbio, sembra di vedere i ragazzini pariolini vestiti con "de puta madre"!

Cmq per par condicio darei fuoco anche a quelli con le ultrasportive che consumano solo la parte centrale della gomma

La gente me deve esse coerente con la moto che ha!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                La gente me deve esse coerente con la moto che ha!
                                e quindi di uno che ha comprato la ducati dei poveri cosa dovrei pensare? Attenzione a fare queste considerazioni....

Comment

X
                                Working...
                                X