Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salutare ? anche un ottimo deterrente alle velocit? folli, nel senso che anche quella minima attenzione che devi mettere alla direzione opposta per vedere e salutare le moto ti vieta di andare a vita persa
A volte mi verrebbe istintivo di salutare le moto anche se sono in macchina, ma non lo faccio anche perch? una segnalazione da parte di una macchina potrebbe essere interpretata dal motociclista come pattuglia dei vigili alle viste ....
Cioe' finche avevo la stradale la gente s'ammazzava per salutarmi
ora col motard mi cacano in pochi..
E confermo che quelli con il GS (che sono 1/4 delle moto presenti in giro) on salutano mai
Insomma, io me so rotto e non saluto nessuno.. giusto se trovo una moto arancione posso
Cioe' finche avevo la stradale la gente s'ammazzava per salutarmi
ora col motard mi cacano in pochi..
E confermo che quelli con il GS (che sono 1/4 delle moto presenti in giro) on salutano mai
Insomma, io me so rotto e non saluto nessuno.. giusto se trovo una moto arancione posso
Io quand'avevo l'SMR la stragrande maggioranza mi salutava,forse perch? lo faccio per primo in automatico....il bello era fermi al semaforo,quelli con la stradale che non rispondevano al saluto "stranamente" dopo la partenza e la prima curva si sbracciavano e mi mostravano il pollice in su..
Solitamente anche i GSisti che incrocio rispondono al saluto.
Io saluto sempre...spesso rispondono...la cosa imbarazzante ? in bici, non saluta pi? nessuno
CONFERMO, soprattutto tra stradisti e MTBisti.
Pensa te che 10 mesi fa in un uscita in MTB bucai 3 volte ed avevo con me 2 camere d'aria, rientrato sulla strada per tornare a casa me dovevo fare 7 m a piedi con la bici a spinta
bene sono passati 2 in MTB e non si sono manco fermati, nonostante mi avessero visto, ***** sicuro avevano una camera d'aria (difficile un MTBista esca senza), gliela pagavo pure bastardi!!!! sono rimasto veramente deluso!!!
saluto sempre... a meno di non avere la frizione "in mano"
e di solito rispondono quasi sempre (in effetti qualche bmwista a volte fa l'indifferente...)
i ciclisti invece "li saluterei" volentieri... capisci amm?
Comment