iO conosco una ragazza che per ogni pompa che vende becca sui 5000 euro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta indecente [cambio lavoro]
Collapse
X
-
Sto scrivendo la lettera di dimissioni, come vi sembra?
Il periodo trascorso alla Xxxxxxxx Xxxxx Xxxxxx, e' stato fondamentale per la mia formazione sia professionale che personale, vi sono percio' grato di tutto quello che direttamente ed indirettamente mi avete trasmesso.
Reputo di aver rappresentato, sia per le mie precedenti esperienze lavorative che per i rapporti che sono stati instaurati con alcuni clienti, un piccolo valore aggiunto a quella che e' una gran bella squadra.
Ho ricevuto pero' una proposta che reputo interessante e che desidero cogliere.
Vorrei ribadire, per non correre il rischio di venire frainteso, che ne' il rapporto con nessuno di voi ne' tantomeno fattori relativi all'attivita' lavorativa mi hanno portato a prendere questa decisione.
Con la presente, rassegno perci?*le mie dimissioni con effetto immediato.
Compatibilmente con le*tempistiche per*il passaggio delle consegne, chiedo di essere parzialmente esonerato*dall?obbligo del preavviso senza che mi venga trattenuta in busta paga l'indennit? sostitutiva dello stesso.
Vi sarei grato se potessimo accordarci, con ragionevole sollecitudine, in tal senso.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostSto scrivendo la lettera di dimissioni, come vi sembra?
Il periodo trascorso alla Xxxxxxxx Xxxxx Xxxxxx, e' stato fondamentale per la mia formazione sia professionale che personale, vi sono percio' grato di tutto quello che direttamente ed indirettamente mi avete trasmesso.
Reputo di aver rappresentato, sia per le mie precedenti esperienze lavorative che per i rapporti che sono stati instaurati con alcuni clienti, un piccolo valore aggiunto a quella che e' una gran bella squadra.
Vorrei ribadire, per non correre il rischio di venire frainteso, che ne' il rapporto con nessuno di voi ne' tantomeno fattori relativi all'attivita' lavorativa mi hanno portato a prendere questa decisione.
Compatibilmente con le*tempistiche per*il passaggio delle consegne, chiedo di essere parzialmente esonerato*dall?obbligo del preavviso senza che mi venga trattenuta in busta paga l'indennit? sostitutiva dello stesso.
Vi sarei grato se potessimo accordarci, con ragionevole sollecitudine, in tal senso.
Comment
-
per? in teoria con meno preavviso.. ti farebbero proprio un favore personale a non trattenerti dei soldi..
di fatto hai firmato un accordo e saresti tenuto a rispettare quanto scritto..
carina cmq.. un mix tra personale e ufficiale..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postper? in teoria con meno preavviso.. ti farebbero proprio un favore personale a non trattenerti dei soldi..
di fatto hai firmato un accordo e saresti tenuto a rispettare quanto scritto..
carina cmq.. un mix tra personale e ufficiale..
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsecondo me la xxxxxxxx ti manda un mese in Danimarca corrompendoti con i loro migliori mezzi per farti cambiare idea
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View PostConsidera pero' che tenere (e pagare) un venditore uscente, demotivato e con la testa da un'altra parte potrebbe davvero essere molto controproducente!
non ti ? dovuto, ? un favore personale.
legittimo chiedere per carit?.
se stai e sei stato bene con loro, sia professionalmente che personalmente
non dovresti essere demotivato.
l'azienda nuova ha firmato una lettera di impegno....quindi t'aspettano voglio dire...
cosa che cmq non ? da tutti, purtroppo lo sappiamo.
io per correttezza ho sempre rispettato i termini dei contratti.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostSto scrivendo la lettera di dimissioni, come vi sembra?
Cmq fai bene ... se non rilanciano con la stessa cifra dell'altra parte maggiorata di un 10% significa che non ci tengono cosi tanto a te quindi fai bene ad andare dove sei pi? apprezzato
Comment
-
Lele, era un 34% mi pare............... :gaen:
edito, avevo capito male.. intendi il 34 di quelli + un altro 10..Last edited by danystoner; 29-04-11, 10:21.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts?, ma sono accordi scritti in un contratto. stop.
non ti ? dovuto, ? un favore personale.
legittimo chiedere per carit?.
se stai e sei stato bene con loro, sia professionalmente che personalmente
non dovresti essere demotivato.
l'azienda nuova ha firmato una lettera di impegno....quindi t'aspettano voglio dire...
cosa che cmq non ? da tutti, purtroppo lo sappiamo.
io per correttezza ho sempre rispettato i termini dei contratti.
Che motivazione potrei mai avere dopo aver consegnato la lettera?
Cmq e' ovvio che e' nelle loro facolta' farmi fare tutto il preavviso come lo e' nelle mie rifiutarmi di farlo (e pagare per questo) oppure potrebbe essere nel loro interesse farmi mollare pc, telefono, stampante e auto non appena leggono la lettera pagando il mese al dipendente dimissionario (e ultimamente hanno sempre fatto cosi),
Io voglio toglierli dall'imbarazzo!
Comment
X
Comment