Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. domanda... ma distribuire gratuitamente (che so, uno ha un forum e mette dei link al prorio spazio web per il download GRATUITO di tali manuali).. ? legale?
Ti si inchiappettano a passo di marcia I manuali delle case sono solo per le loro officine autorizzate, stop.
Le probabilit? cmq che ti vengano a cercare sono lo 0,000001%, quindi se hai qualcosa posta
dipende dalla quantit? e dal tipo di moto che riguarda alla fine..
sul forum di solo2tempi c'? il manuale d'officina della rs250 prima e seconda serie.. ma siccome non ? pi? in commercio da un pezzo difficile che se li caghino anche solo di striscio.. certo che se su ddg (forum notevolmente pi? visitato quindi sotto gli occhi di tutti) metti i manuali delle supersportive attuali, magari ti vengono anche a chiedere "spiegazioni".. io eviterei
Ti si inchiappettano a passo di marcia I manuali delle case sono solo per le loro officine autorizzate, stop.
Le probabilit? cmq che ti vengano a cercare sono lo 0,000001%, quindi se hai qualcosa posta
E questo chi lo dice? sai quanti utenti unici fa DDG?
dipende dalla quantit? e dal tipo di moto che riguarda alla fine..
sul forum di solo2tempi c'? il manuale d'officina della rs250 prima e seconda serie.. ma siccome non ? pi? in commercio da un pezzo difficile che se li caghino anche solo di striscio.. certo che se su ddg (forum notevolmente pi? visitato quindi sotto gli occhi di tutti) metti i manuali delle supersportive attuali, magari ti vengono anche a chiedere "spiegazioni".. io eviterei
Si si.. infatti.. anche perch? se mi attivavo mettevo TUTTO...
Mito, tecnicamente chi vuole i manuali officina deve richiederli alla casa (pagando). Per i professionisti sono obbligati a fornirli da un tre-quattro anni, anche se continuano a fare ostruzionismo come possono. Infatti ci si rivolge a editori specializzati. Un privato avr? ancora pi? difficolt? presso la casa, ma se ? puntiglioso alla fine da qualche parte li ottiene. Nei fatti quindi solo gli autorizzati li ricevono. Essendo materiale coperto da copyright non puoi diffonderlo senza la loro autorizzazione, e su questo possono farti problemi. Per? tu non lo fai a scopo di lucro, oppure spacci quel materiale per tuo, quindi a chi dovresti dare fastidio? Tutte le copie che si trovano su emule, o quelle messe in vendita ? tutto materiale uscito dagli ufficiali ma non importa a nessuno, e neanche potrebbero controllare nulla.
Insomma, su questo tipo di cosa non penso proprio potrai avere problemi. Poi non s? DDG ? frequentato anche da dirigenti di case.
Su un forum cos? visibile io non rischierei Anche perch? basta fare una segnalazione alla polizia postale e vedi cosa ti fanno
In ogni caso la colpa credo andrebbe all'amministratore del sito.
Su un forum cos? visibile io non rischierei Anche perch? basta fare una segnalazione alla polizia postale e vedi cosa ti fanno In ogni caso la colpa credo andrebbe all'amministratore del sito.
Comment