Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Legalit?' manuali di officina moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah b?...allora dovrebbero oscurare 'na botta di siti che linkano o raccolgono manuali..

E in ogni caso qua non ci sono link diretti a manuali,solo a siti che contengono link a manuali scaricabili....e a riportare semplicemente i primi penso proprio che non si possa incorrere in nulla di illegale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Ah b?...allora dovrebbero oscurare 'na botta di siti che linkano o raccolgono manuali..

E in ogni caso qua non ci sono link diretti a manuali,solo a siti che contengono link a manuali scaricabili....e a riportare semplicemente i primi penso proprio che non si possa incorrere in nulla di illegale.
      Quoto il piccolo meccanico veneto

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Ti si inchiappettano a passo di marcia I manuali delle case sono solo per le loro officine autorizzate, stop.
        Le probabilit? cmq che ti vengano a cercare sono lo 0,000001%, quindi se hai qualcosa posta
        buhahahaha le ultime parole famose

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          .. domanda... ma distribuire gratuitamente (che so, uno ha un forum e mette dei link al prorio spazio web per il download GRATUITO di tali manuali).. ? legale?

O potrebbero esserci problemi?
          lascia stare...poi ti spiego stasera

per chi chiede i manuali, distribuire manuali d'officina ? illegale in italia, non lo ? per il manuale d'uso e manutenzione consegnato al ritiro della moto....linkare siti esteri contenenti i manuali ? "tollerato" generalmente...per? succede a volte che scappano mazzate una tantun...avvisati vi ho....

Comment

X
          Working...
          X