Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova assicurazione ( legge bersani )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova assicurazione ( legge bersani )

    Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a comprare la seconda moto da usare tutti i giorni ma sto impazzendo con le assicurazioni.
    Mi date qualche consiglio ?
    Questa la mia situazione :
    Prima moto ( Ducati 916 ) assicurata con Tariffa NO BONUS MALUS ( Classe C.U. 3 per il 2011 ).
    Costo 273,00 all'anno
    Garanzie RC - Assistenza Legale - Assistenza Stradale e se non sbaglio Rinuncia al diritto di Rivalsa - Massimale 2,5M per danni a persone - 1,6M alle cose - SENZA POSSIBILIT? DI SOSPENDERLA
    Seconda moto ( Multistrada 1000 ) da assicurare dopo voltura, la mia compagnia e' passata anche per i motocicli alla Bonus Malus e cambiato le garanzie incluse nella copertura RC.
    Preventivo per la sola RC con massimali 2,5M per danni a Persone e 0,5M per le cose -SENZA POSSIBILIT? DI SOSPENDERLA
    Il dubbio e' questo.
    Il 916 ( attualmente assicurato ) lo uso pochissimo ed esclusivamente in estate, quindi pensavo di trasferire la vecchia assicurazione sul Multistrada e di sottoscriverne una con altra agenzia che dia possibilit? di sospensione.
    Il problema e' che facendo la sostituzione moto ( da 916 a multistrada ) sulla prima polizza sembra che le condizioni si adeguino a quelle che mi applicano al Multistrada in vigore da Febbraio 2011... possono farlo ?
    La voglia e' di mandarli a cagare e spostare tutte le assicurazioni....
    Non e' che c'e' qualche convenzioni per i membri del forum per le assicurazioni ?

  • Font Size
    #2
    A me fa sin strano che hai ancora una polizza No Malus...mi era parso di capire che le avevano fatte sparire anni fa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' una vecchia polizza sottoscritta nel 1999 e non me l'hanno cambiata fino a quest'anno. E' stata fatta tramite un agenzia convenzionata con il mio datore di lavoro che ha alcune convenzionata con RAS ed Unipol

      Comment

      X
      Working...
      X