Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[le iene] Week end di sfascio [giovani alcol e droga]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

Comment

• Font Size
      da che mondo e mondo, gli sballoni ci son sempre stati e sempre ci saranno....

Comment

• Font Size
        Insomma Ala ? un tossico

Giusto per la cronaca nella mia compagnia dell'epoca 15/16 anni...su 30 ragazzi gli unici che non fumavano ne sigarette ne cannoni eravamo io e un'altro, gli sfigati del gruppo, peccato che col tempo tanti fighi dell'epoca facciano difficolta a fare 2+2 ....
        Tutti figli di brave persone...purtroppo il genitore puo' arrivare fino ad un certo punto, poi entrano in gioco fattori esterni che mettono a dura prova quanto insegnato fino a 12 anni....se si ? fatto un bel lavoro pero' forse...forse si puo' stare tranquilli

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Insomma Ala ? un tossico

Giusto per la cronaca nella mia compagnia dell'epoca 15/16 anni...su 30 ragazzi gli unici che non fumavano ne sigarette ne cannoni eravamo io e un'altro, gli sfigati del gruppo, peccato che col tempo tanti fighi dell'epoca facciano difficolta a fare 2+2 ....
          Tutti figli di brave persone...purtroppo il genitore puo' arrivare fino ad un certo punto, poi entrano in gioco fattori esterni che mettono a dura prova quanto insegnato fino a 12 anni....se si ? fatto un bel lavoro pero' forse...forse si puo' stare tranquilli
          mei sfig?t che drug?t

:1:

Comment

• Font Size
            personalmente non ho problemi sul 2+2....ma le H sono diventate un problema...:gaen:

quoto ala a prescindere...

il servizio purtroppo ? figlio della societ? malata in qui viviamo...

ma che molti come sempre fan finta di non vedere...

Comment

• Font Size
              per fortuna che non far? mai il genitore in vita mia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Insomma Ala ? un tossico

Hai una monetina ?

Anche in PM se vuoi

Comment

• Font Size
                  secondo me ? un problema di limiti, nel senso che lo sballo( droga o alcool) c'? sempre stato ma prima si rimaneva pi? in certi limiti apparte qualche eccessione, adesso sembra che le eccessioni di un tempo sia la regola, in pratica se non ti sfondi non son contenti poi anch'io mi chiedo come fa un genitore a non accorgersi, ? praticamente impossibile, anzi meglio dire se ne accorgono ma gli fa comodo fare finta di nulla....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Hai una monetina ?

Anche in PM se vuoi
                    metti IBAN che ci? due spiccioli che mi stressano le tasche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Hai una monetina ?

Anche in PM se vuoi

Comment