UN PO' MEGLIO????FORZA DAI NON TI BUTTARE GIU' SENNO' E' LA FINE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brucche come va' oggi???
Collapse
X
-
fisicamente tengo botta........faccio tutto piu' celermente,riesco sempre di piu' a muovermi senza aiuto,insomma non mi posso lamentare........lo stress me lo provoca il lavoro che in questi momenti di crisi,il fatto di non essere presente in zona,mi penalizza piu' del dovuto........tieni presente che io guadagno sull'incassato,e non potendo andare di persona,devo sperare che i clienti paghino con bonifico.........il che non e' cos? facile,specialmente quando sono abituati a pagare a me.....questa e' la cosa che unita alla mia condizione mi pesa di piu'........te tutto bene,guarito............leggo sempre con piacere amarcord,e' come vivere ora quel periodo motociclistico,che non ho vissuto al momento..............SALUTONI..................bru cche
-
Originally posted by brucche View Postfisicamente tengo botta........faccio tutto piu' celermente,riesco sempre di piu' a muovermi senza aiuto,insomma non mi posso lamentare........lo stress me lo provoca il lavoro che in questi momenti di crisi,il fatto di non essere presente in zona,mi penalizza piu' del dovuto........tieni presente che io guadagno sull'incassato,e non potendo andare di persona,devo sperare che i clienti paghino con bonifico.........il che non e' cos? facile,specialmente quando sono abituati a pagare a me.....questa e' la cosa che unita alla mia condizione mi pesa di piu'........te tutto bene,guarito............leggo sempre con piacere amarcord,e' come vivere ora quel periodo motociclistico,che non ho vissuto al momento..............SALUTONI..................bru cche
MA TU PER CASO NON HAI VEKKIE GARE IN VHS??
Comment
-
No mi dispiace............io ho avuto sempre passione,seguivo le corse,ma in maniera soft.........pensa che la prima moto che ho preso,usata e' stato nel 2003 all'eta' di 47 anni!!!!e ti devo dire che vale il principio che le cose vanno fatte al momento giusto.............anche se era una voglia che era un peccato non levarsi.........
Comment
X
Comment