Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[IENE Fontana di trevi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sindaco@comune.roma.it

    Io un paio di mail le ho mandate...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vichingo View Post
      I 14.000 ? sono a settimana!!

      Sono certo per? (in quanto ottimista di natura) che il Signor Sindaco oggi dovr? far saltare qualche testa....il capo dei vigili urbani......il vigile traditore....i vigili distratti.

      Spero vivamente che sia cos?!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        se io in un boccale di birra da litro ho messo da parte nel tempo 36 euro in monetine da 1, 2 e 5 centesimi che mi intralciavano le tasche... figuratevi in un secchio mezzo pieno di monete, che presumo vadano dai 50cent ai 2 euro, cosa si raccoglie!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che poi, quello di raccogliere quelle monete, ? un servizio, che f? il servizio giardini del Comune di Roma...Una volta se non ricordo male, svuotavano la fontana una volta la settimana per raccoglierle...

          Comunque, quel personaggio ? famosissimo...Spesso si legge(va) che viene arrestato e/o per non farsi arrestare si procura tagli su tutto il corpo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quello che mi fa incazzare non sono tanto le merdine che RUBANO i soldi alla Caritas, ma quei pezzi di merda dei vigili che sono in combutta!
            Vorrei tanto essere Alemanno, almeno solo per un giorno....!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Icy View Post
              sindaco@comune.roma.it

              Io un paio di mail le ho mandate...

              Dovrebbe succedere la stessa cosa che ? successa al centro commerciale porte di roma, dove subito dopo il servizio delle iene, s'? radunata una folla di gente schifata che s'? messa a contestare...

              Se accadesse in ogni posto dove fanno porcate, la gente prenderebbe coscienza che dal cittadino parte l'esempio e che da "uniti",
              nemmeno le mafie potrebbero pi? mettere paura a nessuno.. .....figuriamoci dei bifolchi arroganti ed impuniti da strapazzo! (conniventi compresi)

              Ma ? solo utopia..
              Last edited by Rexxx; 28-04-11, 08:12.

              Comment


              • Font Size
                #22
                il personaggio che raccoglie le monete.. beh... dovrebbe pagare e non ci piove....

                ma il vero "problema" sono i vigili...
                cazzarola...
                uno ha preso una busta bianca... e chissa cosa potra esserci dentro...
                e gli altri guardavano e basta...
                quindi non penso che lo facessero per il buon cuore...
                e magari sono gli stessi che vi spennano e vi squoiano per uno scarico non omologato o per una targa inclinata....
                mah....

                sopra c'e' la mail del sindaco...
                secondo me, andrebbe itnasata a modino, la fatica e' zero, sicuramente non serve a nulla....
                ma innondarlo di quanto siamo schifati, potrebbe cmq esser una cosa utile...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Dovrebbe succedere la stessa cosa che ? successa al centro commerciale porte di roma, dove subito dopo il servizio delle iene, s'? radunata una folla di gente schifata che s'? messa a contestare...

                  Se accadesse in ogni posto dove fanno porcate, la gente prenderebbe coscienza che dal cittadino dovrebbero partire l'esempio e che da "uniti", nemmeno le mafie potrebbero pi? mettere paura a nessuno.. tantomeno dei bifolchi arroganti ed impuniti da strapazzo!

                  Ma ? solo utopia..
                  superquotissimo
                  infatti se il nostro paese ha delle pecche se va male e' mooolto dovuto anche al fatto, che la voglia di ribellarsi non c'e...
                  la voglia di incazz.arsi non c'e'....

                  dopo un servizio cosi, dopo aver visto i tutori dell'ordine che non fanno il loro dovere...
                  dopo averli visti che mentre uno rubava, loro prendevano una busta bianca...
                  beh come minimo ci voleva qualche centinaia di persone sotto il palazzo comunale...
                  attendendo alemanno.....

                  ma nessuno o organizza...
                  nessuno ha voglia di perdere quelle due ore per la comunita'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me la cosa che pi? fa incazzare ? che la mobilitazione c'? sempre (e solo) dopo servizi "verit?" fatti da trasmissioni come Le Iene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      superquotissimo
                      infatti se il nostro paese ha delle pecche se va male e' mooolto dovuto anche al fatto, che la voglia di ribellarsi non c'e...
                      la voglia di incazz.arsi non c'e'....

                      dopo un servizio cosi, dopo aver visto i tutori dell'ordine che non fanno il loro dovere...
                      dopo averli visti che mentre uno rubava, loro prendevano una busta bianca...
                      beh come minimo ci voleva qualche centinaia di persone sotto il palazzo comunale...
                      attendendo alemanno.....

                      ma nessuno o organizza...
                      nessuno ha voglia di perdere quelle due ore per la comunita'...

                      Il fatto ? che la voglia te la fanno passare, perch? se a quei tizi gli vai addosso in 100 persone e li fai arrestare, stai tranquillo che poi i guai li passi te....

                      ?Adesso mi fai incazzare. Infamone, pezzo de m... mi ha rotto il c... ? ?A iena ti faccio gambizzare?

                      Hai sentito la "finezza" da deliquente navigato?

                      Quello gli ha dato uno spintone e lui gli ha detto ".... hai visto che hai fatto ? adesso mi fai incazzare ti sfondo! Quello soffre di attacchi epilettici ? mio fratello a infame!.."

                      ..e questo te lo possono dire dopo averti dato un destro sciacquadenti in bocca o una capocciata in faccia...cos? oltre che malmenato passi pure dalla parte del torto. (sono loro che si sono difesi! eh!)


                      Allora la curetta migliore per questi secondo te quale sarebbe? Che la piazza li prenda a calci nelle palle ogni volta che sgarrano...?
                      Magari
                      Ma se cos? fosse, poi passa i guai chi si ? preso la briga per una volta di pensare a qualcos'altro che non siano i fatti propri..

                      quelli che invece non hanno un cazz da perdere vincono sempre, lo sanno benissimo e come vedi fanno come gli pare!

                      Dovrebbero resuscitare gli antichi romani, padri del "Diritto" ma anche maestri di organizzazione, civilt?, rigore e pragmatismo,
                      sai le frustate e quanti pasti per i leoni del colosseo? :sar3:

                      Torneremmo ad essere i numeri 1 !


                      ....
                      Last edited by Rexxx; 28-04-11, 09:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        A me la cosa che pi? fa incazzare ? che la mobilitazione c'? sempre (e solo) dopo servizi "verit?" fatti da trasmissioni come Le Iene.
                        eh beh,.,,
                        ma cio' avviene perche... perche l e jene portano i fatto sotto gli occhi dell'opinione pubblica, e ad esempio un sindaco prova a sistemare, per paura di perdere dei voti... e non per un senso civico....
                        il sindaco sara' da na vita che sa queste cose e' impossibile che non si sappia, cioe' se lo sanno le jene figurati se all'interno del comune non lo sanno... ma se ne frega...

                        ovvio che na volta venuto a galla per paura di pperdere voti, provano a sistemare....
                        ma magari un incontro con qualche centinaio id persone...
                        farebbe capire che i cittadini vorrebbero piu rispetto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          roba da matti...povera italia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma un bel branco de piranha dentro la Fontana no eh????
                            Avoja a magn? con quel grassone demmerda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              rimasto anche io senza parole..... e vedere quella stronza e quel barbetta non fare nulla mi ha fatto una rabbia... non ? solo roma ovunque ? cosi...tutti sanno ma non fanno mai niente..questa ? la rabbia piu grosso.. e se penso ? quella gente pagata da me per guardarmi dai deliquenti b? la rabbia aumenta...

                              anche l'altro servizio dei due vigili messi in quella stanza senza niente e senza fare niente.. perch? avevano pestato i piedi a chi non si doveva....

                              come rovinare una grande nazione.....penso che potremmo essere i numeri 1 in molte cose ma anzich? fare bene si pensa a metterla in quel posto... povera italia..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Link al video per chi non l'avesse visto:

                                Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X